Che linguaggio musicale parlano i tormentoni estivi del 2025? Arrivano le prime avvisaglie e come sempre pare ci siano molto ritmo e lo sguardo ai mondi del sud

Protagonista della narrazione di “Burnout” è l’antagonismo tra le emozioni ed i sentimenti dissonanti. Anna, l’artista musicale femminile più ascoltata sulle piatatforme digitali in questo momento, dppo il successo senza precedenti dell’album “VERA BADDIE”, certificato 4 volte Platino, ANNA annuncia il suo ritorno con il nuovo singolo “Désolée”, in uscita su tutte le piattaforme digitali e in tutte le radio in Italia da venerdì 13 giugno.
Prodotto dal collaboratore MILES, “Désolée” è un pezzo club banger che strizza l’occhio al mondo del pop elettronico ed è pronto a lasciare il segno, come solo ANNA sa fare con la sua musica.

“Non volevo fare il solito brano estivo con cassa dritta, ma volevo sperimentare altri stili. Con MILES è uscito questo brano che combina alla perfezione reggaeton e pop elettronico. Suona diverso da ciò che ho fatto in passato. In generale, non mi piace ripetere me stessa”, commenta l’artista.
ANNA è la protagonista indiscussa della scena musicale italiana degli ultimi anni: l’album best-seller “VERA BADDIE” è stato certificato 4xPlatino, ha superato le 320.000 copie vendute e staziona in classifica da oltre 48 settimane (FIMI/GFK).
