31 Dicembre 2018

“Rilievi” di Zaven per CEDIT riceve “Archiproducts Design Awards 2018”

Pareti come scenografie. Per questo l'inventiva e la realizzazione delle nuove lastre hanno trionfato nel

31 Dicembre 2018

“Rilievi” di Zaven per CEDIT riceve “Archiproducts Design Awards 2018”

Pareti come scenografie. Per questo l'inventiva e la realizzazione delle nuove lastre hanno trionfato nel

31 Dicembre 2018

“Rilievi” di Zaven per CEDIT riceve “Archiproducts Design Awards 2018”

Pareti come scenografie. Per questo l'inventiva e la realizzazione delle nuove lastre hanno trionfato nel

RILIEVI di CEDIT – Ceramiche d’Italia è stata premiata nella categoria “Finishes” con l’Archiproducts Design Awards 2018, il concorso che celebra le eccellenze del design internazionale.

Una giuria composta da alcuni tra i più influenti designer, giornalisti, fotografi, curatori e studi di architettura di tutto il mondo ha valutato per questa terza edizione oltre 600 prodotti candidati da 400 aziende di 15 paesi e selezionato quelli che si sono distinti per la ricerca di soluzioni innovative che abbracciano la “cultura del progetto”.

Presentata quest’anno in occasione del Fuorisalone presso lo Spazio CEDIT di Milano, RILIEVI porta la firma dei designer Zaven (Enrica Cavarzan & Marco Zavagno) e riflette il loro percorso di ricerca nell’ambito della trasformazione del segno bidimensionale in volume.

La collezione – di grande impatto estetico – rompe i tradizionali schemi della ceramica: elementi tridimensionali con geometrie e colori differenti decorano le grandi lastre CEDIT trasformando le pareti e gli spazi in vere e proprie composizioni scenografiche.

Origini italiane e spirito internazionale: CEDIT – Ceramiche d’Italia è un marchio del Gruppo Florim rilanciato nel 2016 sul mercato, che si distingue per un forte legame con il territorio, una chiara vocazione alla sperimentazione e la volontà di contribuire all’evoluzione delle nuove forme dell’abitare. Negli anni, CEDIT ha collaborato con le più prestigiose firme del design italiano

Read in:

Immagine di admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”