Controsens, il collettivo internazionale fondato da Rifet Ahmecanovic e Flora Rabitti, torna a Parigi dal 22 al 24 giugno 2025, in occasione della Paris Fashion Week, con la seconda edizione del suo pop-up event.
Un progetto nato per valorizzare la creatività emergente a livello globale, che si conferma piattaforma d’avanguardia per voci nuove, sperimentali e anti convenzionali nella moda contemporanea.


In particolare Florania è il brand di Flora Rabitti che interpreta, in un donnubio tra artigianalità e innovazione.i nuovi stili della moda. Forte dei riconoscimenti a livello globale ricevuti (importanti traguardi come la finale allo Swiss Cross Textile Award e la vittoria al Fur Futures London Award) il brandi si muove su un prêt-à-porter indipendente, genderless e basato su una produzione circolare ed etica.
La giornata del 24 giugno sarà dedicata a stampa e stylist. Controsens si trova presso ESPACE PARALLELE, 47 Rue Servan, 11arr. Parigi. 22 – 24 Giugno POP UP, 11:00 – 20:00 Immagine di apertura: Bottega Bernard a Controsens Parigi 2025. Bottega Bernard è un brand emergente di abbigliamento genderless, nato in Toscana nel 2021. Fonda il proprio essere sulla coesione di diversi elementi: sartorialità, ricerca del tessuto e rispetto dell’ambiente.