26 Novembre 2023

L’universo dorato delle borse di Danny Wise

26 Novembre 2023

L’universo dorato delle borse di Danny Wise

26 Novembre 2023

L’universo dorato delle borse di Danny Wise

L’inventiva stilistica di Danny Wise rivela una peculiare ricerca di forme, geometrie, volumi e intrecci cromatici. Le sue borse si distinguono per una sensibile visione eclettica: gli accessori declinati per le feste di dine anno sono adatti ai cultori di un glamour senza tempo. E in più, tutti i pezzi sono autentici opere d’arte che rispecchiano l’intensa passione per il culto e la dovizia artigianale del “Made in Italy”; una lavorazione estremamente accurata, che prevede una preziosa maestria sartoriale, non soltanto nella creazione degli abiti, ma anche dei numerosi accessori.

Per quanto riguarda l’Extra-Luxury Travel, si propongono vari set di valigie personalizzate, che valorizzano la singolare personalità, di chi le acquista, la complessa lavorazione della pelle di caimano o di alligatore, dal profumo inconfondibile, ne esalta la bellezza e l’unicità del prodotto. Danny Wise sfida le leggi della trigonometria, con una serie limitata di multipli differenti tra loro; lucchetti e chiusure, con chiavi centralizzate, ottenute con un’armonica lavorazione galvanica, fino ad utilizzare, per le chiusure, l’oro 24 carati giallo, rosa o addirittura il platino e pavettati con diamanti, tanzanite, uno dei fatidici simboli della Maison, che si avvicina al mirabile colore “blu Wise” o con zaffiri blu della stessa nuance, etichettati in lingotto.

L’iconico universo dello stilista, è un fenomeno che alimenta l’ardente passione di “eterna beltade”, un forte sentimento metatemporale, cosmico ed include uno sguardo planetario, volto all’infinito, un pensiero che emula il “Dolce Stilnovo”.

Si può scegliere per un set in alligatore, con chiusura in oro, nei colori (Coffee – Blu Wise), o una soluzione in pura pelle di caimano nero e chiusura in oro. Questi accessori opulenti non si esauriscono nella loro completezza, bensì consentono l’accesso ad una vasta gamma di raffinatissimi coordinati, che impreziosiscono il risultato di un’esclusiva attività produttiva: dal set di ciabatte da viaggio, al porta e piega-cravatte, al porta-agenda e telefonino, al porta-occhiali, al porta-gioie, fino al sottobicchiere sempre in alligatore o caimano (disponibili in varie tinte).

La vita gli ha donato un’oggettiva bellezza (fra i cinque top-model più famosi al mondo, fino al 1992), che ha saputo coltivare, alimentando anche la sua grande sensibilità interiore sviluppando, al contempo, una forte empatia, nonché diventando un grande conoscitore ed estimatore dell’universo femminile.

La bellezza rappresenta l’ingrediente magico che contraddistingue, non solo le sue creazioni di alta moda ed Extra-Luxury, ma anche tutti gli aspetti della sua vita.

Ha vestito star del cinema, first lady e regine. Fornitore di 12 delle 20 top famiglie reali nel mondo, ama tuttora solo ciò che si presenta elegante e raffinato, dalle persone alle opere d’arte (ne colleziona molte) ed è lo stilista più richiesto dai maggiori pittori di tutto il mondo, che si offrono di ritrarlo.

Read in:

Ti potrebbe interessare:

La mostra Disney a Genova

Prosegue con successo fino al 2 aprile 2023 a Palazzo Ducale di Genova la mostra “Disney. L’arte di raccontare storie senza

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”