Valstar, il brand milanese di moda maschile di lusso, prosegue il suo percorso nella ridefinizione dell’abbigliamento outwear attraverso la continua ricerca di una perfetta combinazione tradizione e stile contemporaneo. In occasione della tornata di fashion week di giugno 2024 Milano Moda Uomo, presenta la collezione Primavera-Estate 2025 con capispalla trucker e bomber dai tessuti super leggeri capaci di offrire comfort e libertà di movimento senza rinunciare a un look sofisticato.

La trasformazione di modelli di outwear tipicamente più pesanti attraverso l’utilizzo di tessuti leggeri del peso di una camicia è la prova dell’impegno costante di Valstar nei confronti dell’innovazione e dello stile.
Prendendo sempre ispirazione dal proprio heritage, Valstar reinterpreta le silhouette senza tempo dell’abbigliamento sportivo con nuove proposte in un lussuoso camoscio non foderato e lino italiano, creando capispalla sinonimo di un’eleganza rilassata. Ogni pezzo della collezione dell’estate 2025 è meticolosamente realizzato, dimostrazione della dedizione del marchio nei confronti dell’alta qualità e nella cura dei dettagli.
La collezione presenta inoltre capispalla in nylon tinto in capo, disponibili in una palette di colori che si ispira al mondo dei college americani. Questo innovativo processo di tintura restituisce nuance di colore uniche e originali che arricchiscono e donano dinamicità alla collezione estiva dello storico brand.
Infine, nelle collezioni di Valstar non mancano mai quei capi che sono la perfetta espressione di versatilità e di lusso: la primavera-estate 2025 vedrà il lancio sul mercato di capi in pelle double face e camoscio reversibile. Un capospalla elegante e raffinato ma, allo stesso tempo, confortevole e sportivo in grado di soddisfare le più svariate esigenze e adattarsi ai guardaroba più contemporanei.