Il molitor sul tetto è stato riaperto il 9 maggio, pronto a vibrare la capitale per tutta l’estate. Immerso in cima all’emblematico hotel parigino, questo iconico tetto promette una stagione colorata, in sapori e emozioni.
Un’estate sospesa tra il cielo e la piscina, da godere senza moderazione.
Una nuova squadra al timone
Tony Goncalvez, New Chef, immagina una mappa fresca, soleggiata e generosa, ispirata alle influenze mediterranee, in cui i prodotti stagionali e la condivisione sono sotto i riflettori. Al suo fianco, Camilla Dambrosio firma dolci creazioni con finezza e freschezza. Infine, Cédric Doux prende il comando del restauro, con la missione di far brillare l’arte della vita in una rinnovata esperienza culinaria e festosa.


Per informazioni e prenotazioni,
Chiama 01 56 07 08 50 / h7326-re@accor.com
Con una vista mozzafiato della capitale, il tetto, il suo ristorante e il suo solarium invitano la clientela ogni giorno per un interludio gastronomico all’aperto per celebrare l’estate a Parigi in uno spirito leggero, vivace e gioioso.
Sotto la direzione dello chef Tony Goncalves, il tetto è decorato con sapori mediterranei. Prodotti stagionali, piatti da condividere, freschezza e indulgenza sono le parole chiave in un menu progettato per i giorni di sole. Le prelibatezze estive Camilla D’Ambrosio includono dessert raffinati e rinfrescanti per prolungare il piacere fino all’ultimo momento. In termini di esperienza, Cédric Doux è responsabile del ristorante, con l’ambizione di incarnare la molitor arte di vivere attraverso un’atmosfera amichevole, elegante e festosa.

Parigi incontra il Mediterraneo
Il menu del ristorante si apre con gli antipasti (asparagi verde francese, carpaccio di manzo francese, albicocche arrostite al rosmarino) per proseguire con tartare di tonno rosso e guacamole e il Burger Molitor (Bun, Patty Wagyu, salsa barbecue della casa, confit cipolla, cetriolo in salamoia, lattuga, wyke lieve cheddar). Particolari i broccolini con yogurt di menta e le rivisitazioni di legumi (come i ceci croccanti e olio d’oliva infuso di paprika). Se si ordina il pesce, non è una scelta qualunque: l’orata di mare arriva servita con agrumi rosa, pompelmo cotto e tocchi di crema yuzu. La spiegazione in carta specifica che è un omaggio a Lucien Pollet, emblematico architetto di Molitor, che era appassionato di linee perfette … e di agrumi.
Un menu cocktail floreale e scintillante
Per il terzo anno consecutivo, Molitor sta collaborando con ST ~ Germain, il liquore di flussi di sambuco francese, per migliorare le lunghe sere estive.