9 Agosto 2025

Al Rooftop Molitor nel centro di Parigi

Sul tetto dell'omonimo hotel, Cédric Doux è responsabile del ristorante, con l'ambizione di incarnare l'arte di vivere attraverso un'atmosfera amichevole, elegante e festosa.

9 Agosto 2025

Al Rooftop Molitor nel centro di Parigi

Sul tetto dell'omonimo hotel, Cédric Doux è responsabile del ristorante, con l'ambizione di incarnare l'arte di vivere attraverso un'atmosfera amichevole, elegante e festosa.

9 Agosto 2025

Al Rooftop Molitor nel centro di Parigi

Sul tetto dell'omonimo hotel, Cédric Doux è responsabile del ristorante, con l'ambizione di incarnare l'arte di vivere attraverso un'atmosfera amichevole, elegante e festosa.

Il molitor sul tetto è stato riaperto il 9 maggio, pronto a vibrare la capitale per tutta l’estate. Immerso in cima all’emblematico hotel parigino, questo iconico tetto promette una stagione colorata, in sapori e emozioni.
Un’estate sospesa tra il cielo e la piscina, da godere senza moderazione.

Una nuova squadra al timone

Tony Goncalvez, New Chef, immagina una mappa fresca, soleggiata e generosa, ispirata alle influenze mediterranee, in cui i prodotti stagionali e la condivisione sono sotto i riflettori. Al suo fianco, Camilla Dambrosio firma dolci creazioni con finezza e freschezza. Infine, Cédric Doux prende il comando del restauro, con la missione di far brillare l’arte della vita in una rinnovata esperienza culinaria e festosa.

A Parigi Le Rooftop Molitor è arroccato su una collina con una vista mozzafiato sulla capitale. Il tetto ha un suo ristorante e solarium per un’esperienza metropolitana all’aria aperta.
Molitor offre un’esperienza di benessere e gastronomia dal lunedì al giovedì. Si può optare per il pranzo al tetto di Molitor e un tuffo nella leggendaria piscina in stile art decò.
Per informazioni e prenotazioni,
Chiama 01 56 07 08 50 / h7326-re@accor.com
Con una vista mozzafiato della capitale, il tetto, il suo ristorante e il suo solarium invitano la clientela ogni giorno per un interludio gastronomico all’aperto per celebrare l’estate a Parigi in uno spirito leggero, vivace e gioioso.

Sotto la direzione dello chef Tony Goncalves, il tetto è decorato con sapori mediterranei. Prodotti stagionali, piatti da condividere, freschezza e indulgenza sono le parole chiave in un menu progettato per i giorni di sole. Le prelibatezze estive Camilla D’Ambrosio includono dessert raffinati e rinfrescanti per prolungare il piacere fino all’ultimo momento. In termini di esperienza, Cédric Doux è responsabile del ristorante, con l’ambizione di incarnare la molitor arte di vivere attraverso un’atmosfera amichevole, elegante e festosa.

Tony Goncalvez, New Chef, immagina una mappa fresca, soleggiata e generosa, ispirata alle influenze mediterranee, in cui i prodotti stagionali e la condivisione sono sotto i riflettori. Al suo fianco, Camilla Dambrosio firma dolci creazioni con finezza e freschezza. Infine, Cédric Doux prende il comando della ristorazione, con la missione di far brillare l’arte della vita in una rinnovata esperienza culinaria e festosa.

Parigi incontra il Mediterraneo

Il menu del ristorante si apre con gli antipasti (asparagi verde francese, carpaccio di manzo francese, albicocche arrostite al rosmarino) per proseguire con tartare di tonno rosso e guacamole e il Burger Molitor (Bun, Patty Wagyu, salsa barbecue della casa, confit cipolla, cetriolo in salamoia, lattuga, wyke lieve cheddar). Particolari i broccolini con yogurt di menta e le rivisitazioni di legumi (come i ceci croccanti e olio d’oliva infuso di paprika). Se si ordina il pesce, non è una scelta qualunque: l’orata di mare arriva servita con agrumi rosa, pompelmo cotto e tocchi di crema yuzu. La spiegazione in carta specifica che è un omaggio a Lucien Pollet, emblematico architetto di Molitor, che era appassionato di linee perfette … e di agrumi.

Un menu cocktail floreale e scintillante
Per il terzo anno consecutivo, Molitor sta collaborando con ST ~ Germain, il liquore di flussi di sambuco francese, per migliorare le lunghe sere estive.

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Cosa resterà di Sanremo 2025

Dalla serata dei duetti alle ospitate eccellenti sul palco dell’Ariston: ecco cosa resterà del festival di Sanremo 2025. Olly con il

Sean Connery: i suoi primi 90 anni

Un tributo d’eccezione al novantenne di Hollywood di questo mese: Sean Connery narrato dal biografo italiano di James Bond, Michelangelo

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”