15 Giugno 2017
MERAVIGLIA

Luglio inizia con Wunder Mrkt di Fabbrica Orobia

15 Giugno 2017
MERAVIGLIA

Luglio inizia con Wunder Mrkt di Fabbrica Orobia

15 Giugno 2017
MERAVIGLIA

Luglio inizia con Wunder Mrkt di Fabbrica Orobia

L’ultimo appuntamento prima della pausa estiva con Wunder Mrkt è in programma per l’ 1 e il 2 luglio a Milano. Si tratta di un grande mercato d’estate nella zona rivalutata della Fondazione Prada, con un’edizione speciale in collaborazione con Beck’s Italia.
Il Wunder Mrkt si trova nella cornice di un ex scalo ferroviario coperto di edera, un monolite industriale dal fascino assoluto, trasformato con il passare degli anni in uno delle più ambite locations di eventi a Milano. La struttura del 1920, lasciata volutamente allo stato originale, conserva con orgoglio i segni indelebili del suo trascorso industriale.
Potrete sorseggiare una birra ghiacciata nell’angolo tasting dedicato alla novità firmata Beck’s: Taste The World, la gamma di prodotto che oltre all’Original Pils comprende Beck’s London Pale Ale e Beck’s Berlin Golden Bock: due nuovi gusti che si ispirano alle due capitali europee.
 
Potrete mangiare all’ombra di un albero assieme agli amici, scambiare progetti di viaggio, cercare un pezzo unico da infilare in valigia all’ultimo momento, partecipare insieme a laboratori e attività, immergervi nell’atmosfera internazionale di questa edizione del mercato delle meraviglie.
 
Imbarcatevi nel più incredibile viaggio intrapreso fino ad ora dal mercato delle meraviglie e venite a scoprire i sapori, i colori, la musica e le tendenze delle due metropoli nell’edizione del mercato più grande di sempre

#WUNDER come la meraviglia nello scoprire cose sempre nuove, incontrare persone, gustare assieme buon cibo di ogni tipo, bere una birra, allietarsi con la musica tutto il giorno, divertirsi nell’area bambini, partecipare a workshops in uno spazio magico che saprà sorprendervi con una cornice d’eccezione.

#MARKET come il luogo dove poter acquistare oggetti bizzarri, mirabilia, creazioni artigianali, vintage, pezzi unici, oggetti di design, arte. Oltre 150 espositori accuratamente selezionati per voi vi attendono

 

Read in:

Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”