Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 15/06/2017
MERAVIGLIA

Luglio inizia con Wunder Mrkt di Fabbrica Orobia

L’ultimo appuntamento prima della pausa estiva con Wunder Mrkt è in programma per l’ 1 e il 2 luglio a Milano. Si tratta di un grande mercato d’estate nella zona rivalutata della Fondazione Prada, con un’edizione speciale in collaborazione con Beck’s Italia.
Il Wunder Mrkt si trova nella cornice di un ex scalo ferroviario coperto di edera, un monolite industriale dal fascino assoluto, trasformato con il passare degli anni in uno delle più ambite locations di eventi a Milano. La struttura del 1920, lasciata volutamente allo stato originale, conserva con orgoglio i segni indelebili del suo trascorso industriale.
Potrete sorseggiare una birra ghiacciata nell’angolo tasting dedicato alla novità firmata Beck’s: Taste The World, la gamma di prodotto che oltre all’Original Pils comprende Beck’s London Pale Ale e Beck’s Berlin Golden Bock: due nuovi gusti che si ispirano alle due capitali europee.
 
Potrete mangiare all’ombra di un albero assieme agli amici, scambiare progetti di viaggio, cercare un pezzo unico da infilare in valigia all’ultimo momento, partecipare insieme a laboratori e attività, immergervi nell’atmosfera internazionale di questa edizione del mercato delle meraviglie.
 
Imbarcatevi nel più incredibile viaggio intrapreso fino ad ora dal mercato delle meraviglie e venite a scoprire i sapori, i colori, la musica e le tendenze delle due metropoli nell’edizione del mercato più grande di sempre

#WUNDER come la meraviglia nello scoprire cose sempre nuove, incontrare persone, gustare assieme buon cibo di ogni tipo, bere una birra, allietarsi con la musica tutto il giorno, divertirsi nell’area bambini, partecipare a workshops in uno spazio magico che saprà sorprendervi con una cornice d’eccezione.

#MARKET come il luogo dove poter acquistare oggetti bizzarri, mirabilia, creazioni artigianali, vintage, pezzi unici, oggetti di design, arte. Oltre 150 espositori accuratamente selezionati per voi vi attendono

 

Christian D'Antonio
Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Design of desire - 30/01/2017

Stockholm Design Week: i contrasti sono trendy

Siamo a caccia di trend dall'Italia e salutiamo con favore la Stockholm Design Week perché quest' [...]

Leisure - 16/07/2017

Hit Week porta la musica italiana nel mondo

GIunge alla nona edizione HIT WEEK, il più importante festival di musica italiana nel mondo, e torn [...]

Society - 02/03/2017

A letto con il DESIGN – Design Hostel la novità di Bovisa a Milano

Dopo Brera Design District (di cui abbiamo già parlato) anche la Bovisa si prepara alla Design [...]

Top