Chissà cosa si dicono dietro le quinte questi cantanti di due mondi che si incontrano al Napoli Pizza Village. Li vedete tutti sorridenti e felici nelle foto di Maurizio De Costanzo, che ha accesso esclusivo al dietro le quinte della più grande festa della musica del sud Italia.

Ci viene da pensare cosa succede quando un Andrea Sannino, da 12 milioni di views per il suo “Abbracciame” prende il palco dopo il pur famoso Ultimo, che ha vinto Sanremo Giovani 2018. Perché la forza della kermesse della pizza e musica che si sta svolgendo sul lungomare Caracciolo in questi giorni è proprio quella di portare i superospiti nazionali sul palco del village, ma accostarli anche a fenomeni locali che in alcuni casi hanno numeri e seguito addirittura maggiore.
Pensiamo dunque a Ivan Granatino, Franco Riccardi. Tra questi, Sannino è sicuramente il fenomeno del momento: “Abbracciame” è un tormentone che dura da due anni, scritta da Andrea Sannino e Mauro Spenillo, singolo che fa parte dell’album Uànema!, uscito nell’ Ottobre 2015 sotto etichetta Zeus Record, costantemente al primo posto di Spotify Sound of Naples.
Godetevi le foto della nostra gallery, ricordando che ci sono ancora altri appuntamenti da non perdere a Napoli ogni giorno, gratuiti con Le Vibrazioni, Annalisa e Lo Stato Sociale ancora da ascoltare.
Fotoservizio di Maurizio De Costanzo per The Way Magazine.