21 Ottobre 2016

Cattelan e Seletti tra tappeti e spaghetti, lo show è pop-up

A Milano l'artista italiano più celebrato nel mondo e l'imprenditore del marchio di design aprono uno spazio esplosivo. Tappeti e spaghetti.

21 Ottobre 2016

Cattelan e Seletti tra tappeti e spaghetti, lo show è pop-up

A Milano l'artista italiano più celebrato nel mondo e l'imprenditore del marchio di design aprono uno spazio esplosivo. Tappeti e spaghetti.

21 Ottobre 2016

Cattelan e Seletti tra tappeti e spaghetti, lo show è pop-up

A Milano l'artista italiano più celebrato nel mondo e l'imprenditore del marchio di design aprono uno spazio esplosivo. Tappeti e spaghetti.

Seletti sa come stuzzicare l’appetito delle fashion victim e dei suoi estimatori. Il brand di design più irriverente d’Italia ha scelto la partnership con Toilet Paper e da tempo si diverte ad aprire e chiudere punti vendita eslcusivi.

Ieri è stato il turno della pop-up gallery di tappetti disegnati con il celebratissimo Maurizio Cattelan. A Milano, nel super-cool Corso Garibaldi, Seletti ha inaugurato il suo primo pop-up store interamente dedicato ai tappeti nati in collaborazione con TOILETPAPER, il magazine di sole immagini ideato da Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari.

Per tre settimane lo spazio Dream Factory sarà invaso dai nuovi tappeti della collezione Seletti wears TOILETPAPER che, nelle versioni rettangolare (194 x 280 cm) e tonda (diametro 194 cm), diventano finalmente disponibili per il grande pubblico. In esposizione e vendita, tra tazze, lampade e oggetti da tavola e neon tutti firmati Seletti, le 14 versioni dei tappetti che hanno tutti nomi da vere opere d’arte, ma a un prezzo non certo da museo: Two of Spades, Eye & Mouth, Fingers, Lipsticks rectangular, Phone, Legs, Snooker, Cat, Lipsticks round, Teeth, Food with Holes, Game Over, Lady on a Carpet, Snakes.

Il tutto montato su pareti che pavimenti che riproducono un’immensa spaghettata pop.

La dicitura che accompagna la pubblicità dei pezzi è: made from 100% recycled pet. E molti degli invitati sono arrivati con i propri pets.

Insieme a Stefano Seletti, Art Director Seletti, hanno festeggiato l’apertura dello store, Maurizio Cattelan, Paola Marella, Victoria Cabello, Davide Oldani. E ancora, tra gli altri: Guido Bagatta, Umberta Gnutti Beretta, Warly Tomei, Charley Vezza di Gufram, Lady Tarin, Carolin Corbetta, il pr Paride Vitale.

 

Dream Factory Pop-up Gallery Rug Show Seletti Wears Toilet Paper

21 ottobre – 10 novembre 2016

corso Giuseppe Garibaldi 117, Milano
lunedì-sabato: 11–13 / 14–20; domenica: aperto su appuntamento

Fotoservizio: Marco Antinori e The Way Magazine

Per info qui

Read in:

Immagine di Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”