Naomi Sampson & Stephanie Chisholm Duo Lyrical Lyra hanno all’interno del Cirque Alis un numero aereo spettacoloare pericoloso e sensuale.
Si tratta di un gala strepitoso e unico al mondo, espressione del Nouveau Cirque dove sono banditi gli animali e ci sono solo acrobati ed emozioni vere mescolate a illusioni magiche. Lo spettacolo di top performers è in giro per l’Italia proprio in queste feste di fine 2018 e andrà poi in Svizzera a marzo 2019.

L’avventura di questo show è cominciata nel 2015, quando viene fondata la compagnia Le Cirque World’s Top Performers. L’idea è di riunire i migliori artisti del mondo di Circo Contemporaneo, protagonisti insieme e per la prima volta in uno spettacolo unico e senza precedenti. Mosca, Kiev, Las Vegas, Orlando, Parigi, Monte-Carlo, Canada, sono alcune delle destinazioni per selezionare il primo cast.
All’interno del duo di acrobazie aeree Lyrical Lyra Naomi è cresciuta a Miami, in Florida. Ha un ampio background in ginnastica competitiva e ha avuto una carriera di danza stimata. Ha conseguito la laurea in Educatori alla danza di America e ha lavorato a lungo a Broadway a New York. Naomi si esibisce nei principali palcoscenici come attrice dal 2003. Anche Stephanie viene da Miami, dove è cresciuta studiando ginnastica e arti circensi. Successivamente si è specializzata in acrobazie aeree, dove scoprì la sua passione. Si è esibita negli Stati Uniti, in Canada e nei Caraibi.
Del loro numero le due performer dicono: “Aerial è ciò che siamo. Un balletto aereo sensuale, passionale. Vogliamo che sia perfettamente eseguito, perfettamente presentato con ginnastica esperta, danza e trucchi straordinari combinati nell’aria per creare un atto straordinario”.
Le due acrobate sono state riprese in momenti suggestivi e splendidi dal nostro fotografo Gianni Foraboschi in questa esclusiva gallery scattata a Milano. Le prossime date, dopo l’acclamazione ricevuta a Brescia, Padova, Genova e Milano, sono a Trieste (dal 29 al 31 dicembre al Politeama Rossetti) e Firenze (dal 4 al 6 gennaio al Teatro Obihall).
Fotoservizio di Gianni Foraboschi per The Way Magazine
Per biglietti Le Cirque with World’s Top Performers – Alis qui