Magazine - Fine Living People
Gallery

Questo slideshow richiede JavaScript.


Gallery - 30/03/2017

Tecnologia, vip e positività per Huawei

Al teatro Vetra di Milano artisti e appassionati di tecnologia hanno partecipato al lancio del nuovo gioiello mobile. Che scatta foto con Leica.

Uno show unico ed esclusivo è andato in scena lunedì 27 Marzo, al Teatro Vetra di Milano, per celebrare il nuovo HUAWEI P10 e HUAWEI P10 Plus.

Huawei ha offerto uno spettacolo nato dalla co-creation di artisti e performers di fama internazionale, che per la prima volta si sono confrontati ed esibiti insieme, dando vita ad uno show imperdibile di fotografia, ritratto e performance musicali.

L’evento (con hashtag #scattopositivo a contraddistinguerlo tra i trending topic sui social), organizzato da Punk For Business, ha visto la partecipazione di diverse personalità del mondo della musica e dello sport, tra cui il centrocampista della Juventus e della Nazionale Claudio Marchisio, la cantante LevanteGiuliano Sangiorgi e Andro dei Negramaro, Baby K, Jack JaselliGiulietta Passera, Lele Sacchi, Victor KwalityMary Fiore, Federico D’Aragogna, la soprano Silvia Colombini e molti volti della radio e dello  spettacolo tra cui Margherita Zanatta, Filippo Solibello, Nicolò Torielli, Alex BelliCarolina di Domenico presenter della serata, la ginnasta Carlotta Ferlito e Vincenzo Nibali vincitore dell’ultimo giro d’Italia.

Alex Neri, direttore artistico della serata, ha coinvolto in maniera inedita Dan Black dei Planet Funk, Samuel, Saturnino e Joan Thiele, in un set design reso innovativo grazie alla creazione di due torri sovrastate da enormi maschere/volto rese ancor più suggestive con la tecnica del face morphing; i ritratti personali degli artisti, degli utenti e degli ospiti della serata, caricati sulla piattaforma scattopositvo.makeitpossible.me, hanno così dato vita ad una performance unica e irripetibile.

I nuovi device della serie P10 vantano una dual-camera, realizzata in collaborazione con Leica, progettata per offrire agli utenti la possibilità di esplorare un’intera gamma di modalità per il ritratto fotografico. La vocazione artistica dei nuovi HUAWEI P10 e HUAWEI P10 Plus si mostra anche nel design, elegante e sottile, caratterizzato da bordi curvi ed evidenziato da una selezione di colori unici, risultato della collaborazione con Pantone Color Institute, principale autorità sul colore a livello mondiale.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale.



Top