18 Giugno 2019

MTV Movie & TV Awards: Lady Gaga batte Bohemian Rhapsody due volte

Il pop corn d’oro per la BEST PERFORMANCE IN A MOVIE, grazie ad “A star is born”. Premiati anche Jada Pinkett Smith e Dwayne Johnson.

18 Giugno 2019

MTV Movie & TV Awards: Lady Gaga batte Bohemian Rhapsody due volte

Il pop corn d’oro per la BEST PERFORMANCE IN A MOVIE, grazie ad “A star is born”. Premiati anche Jada Pinkett Smith e Dwayne Johnson.

18 Giugno 2019

MTV Movie & TV Awards: Lady Gaga batte Bohemian Rhapsody due volte

Il pop corn d’oro per la BEST PERFORMANCE IN A MOVIE, grazie ad “A star is born”. Premiati anche Jada Pinkett Smith e Dwayne Johnson.

Agli MTV Movie & TV Awards la scorsa notte la rivincita di Lady Gaga che ha battuto il film tributo a Freddie Mercury e Queen, Bohemian Rhapsody per due volte, era sulla bocca di tutti.

 

Durante la serata dedicata al mondo del cinema e delle serie TV, la music bio-pic Bohemian Rhapsody non ha retto il confronto, facendosi sovrastare per ben due volte dalla popstar e neo attrice del momento.

Lady Gaga con “A Star is Born” ha vinto agli Oscar 2019 Best Achievement in Music Written for Motion Pictures (Original Song). Ai Golden Globe ha vinto Best Original Song – Motion Picture. La colonna sonora ha anche vinto Original Music ai BAFTA in Gran Bretagna, mentre è stato Movie of the Year agli AFI Awards in America e Best Sound Editing a Capri/Hollywood in Italia.

 

Gli MTV Movie & TV Awards, lo show che premia i migliori film e serie TV nel mondo, in diretta questa notte a Los Angeles, sono stati presentati dall’attore Zachary Levi, il “Chuck” dell’omonima serie TV.

 

Le categorie non hanno fatto la minima distinzione di genere o sesso, dimostrando ancora una volta come MTV sia genderless nella sua totalità.

Noah Centineo, Lana Condor dalla serie ‘To All the Boys I’ve Loved Before’ hanno vinto Best Kiss agli MTV Movie and TV Awards 2019.

Sul podio dei vincitori Lady Gaga che, superato Rami Malek nei panni di Freddie Mercury, potrà affiancare al suo Oscar anche il pop corn d’oro per la BEST PERFORMANCE IN A MOVIE, grazie ad “A star is born”. La cantante potrà inoltre vantarsi di aver battuto il film Bohemian Rhapsody per ben due volte, in quanto anche il BEST MUSICAL MOMENT è stato assegnato alla sua “Shallow” a discapito dell’iconica rappresentazione del Live Aid Concert.

 

Come previsto, in pole position per la categoria film troviamo Avengers: The Endgame che si aggiudica i premi BEST MOVIE, BEST HERO (Robert Downey Jr.) e BEST VILLAIN (Josh Brolin). A seguire, nella categoria serie TV il popolarissimo fantasy Game of Thrones vince il premio BEST SHOW.

Kiernan Shipka, attrice della serie tv “Le Terreficanti avventure di Sabrina” su Netflix.

Tra le categorie di premi 2019, tre new entry: Reality Royalty, dedicato ai migliori reality show, Most Meme-able Moment, che premia i momenti che più di tutti hanno generato meme online, e Best Real-Life Hero, per “eroi della vita reale”. Durante lo show è stato assegnato anche il Trailblazer Award: il premio dedicato a voci fresche e rivoluzionarie che hanno tracciato una nuova strada nell’ambito musicale. Quest’anno a ricevere il riconoscimento è stata Jada Pinkett Smith. Ad essere premiato anche l’attore, produttore e filantropo Dwayne Johnson, che ha ritirato il Generation Award, premio che celebra gli attori i cui diversi contributi, sia nel cinema che in televisione, li hanno resi icone di riferimento del settore.

 

Ad animare lo show Martin Garrix, Macklemore e Patrick Stump dei Fall Out Boy, che hanno scelto il palco di MTV per eseguire per la prima volta il loro nuovo brano,”Summer Days”.

Testo a cura di Francesca Salza.

Read in:

Immagine di admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

La vita dolce di Irene Tolomei

Irene Tolomei, pastry chef e nuova giovane certezza della pasticceria italiana, sta facendo parlare di sé per una carriera in

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”