Party Like a Deejay 2025 promette di essere un weekend di festa, musica e divertimento nel cuore di Milano. Come ogni anno, la festa della radio più ascoltata d’Italia, che raccoglie fan entusiasti da tutta la Penisola, aggrega esperienze, divertimento e tanta musica.


Il 7 e l’8 giugno 2025, Milano si prepara a vivere il ritorno di Party Like a Deejay, la festa firmata Radio Deejay, al Parco Sempione e all’Arco della Pace che si trasformeranno in un enorme playground urbano con musica, sport, talk e intrattenimento per tutte le età.
A fare da grande anteprima a Party Like a Deejay, venerdì 6 giugno al Cortile delle Armi del
Castello Sforzesco alle 21.00, una tappa speciale di Radio Linetti Live, lo show di Linus che da poco ha concluso il tour in giro per i teatri italiani registrando il tutto esaurito per ogni data.
Un parco, mille attività: il cuore pulsante del weekend
Durante il giorno, il Parco Sempione si animerà con aree tematiche che vanno dallo sport alla tecnologia, passando per i giochi da tavolo, i laboratori green per bambini e un’intera zona virtuale con esperienze immersive spaziali e musicali. Torna anche l’amata “Casa Deejay”, con dj set esclusivi degli speaker più amati della radio. Dalla “Pagoda Deejay” al “Solovinili” di Nicola Savino, fino a “Ciao Belli” e “Say Waaad?!? and Friends”.
Concerti sotto le stelle all’Arco della Pace
La sera, il palcoscenico si sposta all’Arco della Pace con due lineup da capogiro. Sabato 7 giugno si esibiranno: Alfa, Annalisa, Brunori Sas, Coez, Francesco Gabbani, Franco126, Joan Thiele, Lucio Corsi, Olly, Tananai. Domenica 8 giugno sarà invece la volta di Achille Lauro, BNKR44, Bresh, Capo Plaza, Coma_Cose, Fedez, Gaia, Ghali, Planet Funk, Rkomi, Rose Villain, Shablo, Guè, Tormento e Joshua, The Kolors, Willie Peyote. A chiudere entrambe le serate, l’immancabile dj set di Albertino.
Il Cortile delle Armi del Castello Sforzesco ospiterà momenti dedicati all’approfondimento e all’intrattenimento con gli Speakers’ Corner: talk show e incontri con le voci più amate della radio, da Linus e Nicola Savino al Trio Medusa, fino a Fabio Volo, Alessandro Cattelan e il team di “Pinocchio”. Da non perdere la puntata live di “Dungeons & Deejay” con un tavolo di ospiti d’eccezione capitanati da Francesco Lancia.

Sport, gioco e futuro: una festa per tutte le età
Per chi ama muoversi, l’Area Sport offrirà corsi fitness gratuiti e sessioni di yoga e pilates al Teatro Burri, oltre a tornei di basket e clinic di padel con ospiti vip. Anche i più piccoli avranno il loro spazio con l’Area Family&Kids, dove potranno partecipare a laboratori ecologici e divertirsi con giochi e attività. In collaborazione con il Museo della Scienza e Tecnologia, la Virtual Zone permetterà a tutti di vivere esperienze immersive indimenticabili, tra missioni spaziali e direzioni d’orchestra.
Cultura e premi: arriva la Milano Museo Card
In un’ottica di promozione culturale, Radio Deejay distribuirà gratuitamente a 10.000 giovani tra i 18 e i 26 anni la Milano Museo Card, un abbonamento annuale per l’ingresso gratuito ai musei civici della città e sconti su mostre temporanee. Un modo concreto per avvicinare le nuove generazioni alla cultura, unendo svago e crescita personale.
Dopo Milano… tutti al mare con Beach Like a Deejay
L’energia di Party Like a Deejay non si fermerà a Milano. Dal 27 giugno, partirà Beach Like a Deejay, il tour estivo che toccherà Rimini, Trani, Viareggio e Jesolo con quattro weekend tra musica, sole e onde. Perché la festa, quando è firmata Deejay, non finisce mai davvero.
Per il programma completo, le prenotazioni e i biglietti: partylikeadeejay.deejay.it