30 Maggio 2025

A Merano la driving week in Porsche e la sosta al Mirabell

Alle porte di Bolzano un'organizzazione per tutti i lussi della vita: sette giorni di degustazioni, shopping, esperienze esclusive e scoperte.

30 Maggio 2025

A Merano la driving week in Porsche e la sosta al Mirabell

Alle porte di Bolzano un'organizzazione per tutti i lussi della vita: sette giorni di degustazioni, shopping, esperienze esclusive e scoperte.

30 Maggio 2025

A Merano la driving week in Porsche e la sosta al Mirabell

Alle porte di Bolzano un'organizzazione per tutti i lussi della vita: sette giorni di degustazioni, shopping, esperienze esclusive e scoperte.

Dall’1 all’8 giugno all’Hotel Chalet Mirabell di Avelengo, 5 stelle esclusivo affacciato sulla conca di Merano, torna l’appuntamento con la “Soulful Driving Week”: da domenica a domenica gli appassionati porschisti possono vivere la magia di guidare la propria macchina dei sogni su itinerari entusiasmanti con tanto di soste gastronomiche da ricordare. Dai grandi passi alpini alle degustazioni nei vigneti ai pomeriggi di shopping in città: 7 giorni di puro piacere al volante di una Porsche. Da € 2.280 a persona (e sconto del 10% per soggiorni di almeno 7 giorni), con aperitivo di benvenuto, pensione ¾ gourmet, 3 escursioni panoramiche, uno shopping tour con la proprietaria Christine Reiterer, accesso a 6.000 mq di spa, un programma corpo&mente con trainer certificato e altri eventi social. Non solo. L’hotel mette anche a disposizione una BMW e in garage 4 stazioni di ricariche Tesla.
 

Per godersi l’ultimo bagno rilassante della giornata e ammirare il cielo rosso fuoco al calar del sole non c’è luogo migliore dell’esclusiva sunset pool esterna con vista sulle montagne. Qui ci si può godere il panorama con un delicato sottofondo musicale mentre si sorseggia un ottimo aperitivo preparato dal bartender. Ovviamente immersi nell’acqua tiepida della piscina abbracciati dalla bellezza della natura e dei boschi di Avelengo.


Le Bergvillen: lusso privato
Per un soggiorno esclusivo di privacy e benessere il Mirabell dispone di 4 eleganti ville posizionate ai margini del bosco, nel silenzio della natura e con un panorama da cartolina, luogo ideale per un relax davvero privato: il mondo fuori, dentro la pace.
Inondate di luce, spaziose e con facciate a vetrata continua che portano la natura all’interno, questi eleganti angoli di Paradiso sono costruiti secondo i codici di un design puro ed essenziale che riflette il legame con il territorio d’origine e l’amore per il dettaglio: legno, pietra, ferro e profumi del bosco contraddistinguono questi lussuosi chalet di montagna dall’atmosfera alpine chic che offrono comfort, accoglienza e spazio in abbondanza per esperienze uniche e da condividere. La più esclusiva? La Villa Premium Forest: oltre 300 mq con accesso privato al bosco, piscina privata 9×4 mt con zone idromassaggio, aree relax con lettini prendisole, zone pranzo e lounge all’aperto con postazione barbecuesauna finlandese privata “Black Edition” con funzione a infrarossi, zona fitness (esterna e interna), grande living con caminetto e cantinetta con una selezione di champagne e vini locali. Tra i plus: la Suite Master con letto che può essere spostato in terrazza per dormire sotto le stelle e la possibilità di avere uno chef privato.
A partire da € 3.950 al giorno.

Circondato da cespugli di lavanda, sassi e libellule, il laghetto balneabile dell’hotel Chalet Mirabell è una vera chicca esclusiva. È il più lungo dell’Alto Adige (25 metri) e contiene acqua proveniente dalla sorgente, trattata in modo naturale. Un bagno in questa vasca di acqua pura e trasparente è davvero rigenerante e prepara al riposo sui lettini prendisole e nelle tante aree relax del giardino. Al tramonto, un aperitivo per 2 sotto il gazebo è magia pura.

Read in:

Immagine di Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”