Regali originali e preziosi. Ecco come si regalano gioielli d’amore per l’imminente San Valentino 2024. Quest’anno va molto il ricordo dell’essere capaci di farsi ancora sorprese e ritagliare tempo da vivere insieme. Il tempo è il miglior lusso e quindi il tempo dell’amore nella festa degli innamorati è soprattutto il ribadire che il cuore batte ancora. Magari con un gioiello il messaggio passa meglio.

Tra gli orecchini, l’iconico Lovli che si tinge di rosa con un cuore a sostituire il classico zircone punto luce, non possono mancare gli Hoop, qui nella versione Lover con tre zirconi in tre diverse colorazioni, fucsia, rosa e silver. Charmi, collane, chocker, anelli e bracciali dove il cuore è il filo conduttore e il rosa la nuance predominante. Non solo gioielli ma anche iniziative speciali dedicate al giorno più romantico dell’anno, si tratta di una collaborazione inedita con Carlotta Perego, sui social nota come @cucinabotanica che ha ideato una ricetta speciale in esclusiva per chi acquisterà il Volume LOVELINESS della collezione di San Valentino. La ricetta si trova all’interno del Volume ed è l’occasione per realizzare una dolce e divertente attività con il/la partner, un modo per celebrare l’amore condividendo un momento di creazione e collaborazione.


L’originalità di un gioiello che celebra la delicatezza di un amore intenso, prezioso, eterno, indelebile: un cuore stracolmo di passione con quella “lacrima” di gioia in più. “Goccia d’Amore” firmato Ivan Barbato è un pendente, realizzato in oro bianco con pavè di diamanti e tormalina a goccia, composto da un delicato intreccio di dettagli in oro lucido e altri impreziositi da brillantini.L’ispirazione nasce dalla leggerezza dello stile Liberty: linee morbide e curve che sono parte integrante del gioiello stesso.


