Torna dal 29 maggio al 2 giugno 2024 a Venezia, nello storico Arsenale, il Salone Nautico, una delle principali fiere internazionali del settore con 270 espositori dal mondo.
Ferretti Group al Salone Nautico di Venezia è una presenza importante tra le 300 imbarcazioni su un bacino acqueo di 55.000 mq, pronti per un’esperienza avvolgente e immersiva realizzata per chi ama il mare e la nautica.
Ferretti Group porta a Venezia una flotta eccezionale, composta da 9 modelli straordinari capitanati da due première mondiali: Custom Line Navetta 38 e Pershing GTX80. Al fianco delle esclusive anteprime mondiali, altre sette meravigliose imbarcazioni in rappresentanza dei brand Ferretti Yachts, Riva, Pershing e Wally.

Anche in occasione del Salone Nautico di Venezia, Ferretti Group rinnova la collaborazione con prestigiosi marchi del lusso italiani e internazionali. Dolce&Gabbana firma le divise tailor-made dello staff. Tra i partner locali: il Teatro La Fenice e l’Hotel Gritti Palace, che ospita sulla sua iconica terrazza la Riva Lounge; Lavazza offre le nuove aromatiche miscele di caffè mentre Range Rover è partner ufficiale automotive; ai brindisi pensa La Scolca con una raffinata selezione di vini mentre Aperol e Tassoni completano l’offerta beverage; Seabob espone le magnifiche limited edition con livrea customizzata, realizzate ad hoc per i brand del Gruppo; Frette e Roda sono partner esclusivi per i complementi d’arredo mentre le irresistibili fragranze di Culti avvolgono gli ambienti con il loro fascino intrigante; Venini espone una selezione di pregiati lampadari in vetro di Murano; Zanta mette a disposizione i suoi pianoforti. Concludono il prestigioso parterre Flexjet e Torello per gli spostamenti.

