Il mondo fashion è in subbuglio per l’annuncio dell’uscita de “Il Diavolo veste Prada 2” nel 2026 e una delle riconferme arriva proprio da una delle protagoniste più amate, La prima assistente di Miranda Priestley nell’amatissimo film cult degli anni 2000 sarà ancora la stessa. Emily Blunt interpreterà ancora Emily Charton e si presume che il sequel segnerà ancora una volta le tendenze modaiole dell’attualità, come avvenuto nel 2006. I siti di tutto il mondo hanno riportato come i recenti avvistamenti dell’attrice inglese naturalizzata in America coi capelli rossi richiamino proprio l’originario look del film con Maryl Streep.

Styled by Jessica Paster @highheelprncess
Il recente incontro tra la protagonista della pellicola e Ana Wintour, la temuta ‘capa’ di Vogue, alla sfilata milanese di Dolce & Gabbana ha acceso nuove voci e trepidanti aspettative sul sequel. Ma a tenere banco al momento è ancora la splendida Emily Blunt, che è in piena promozione del suo film “The Smashing Machine”.
THE SMASHING MACHINE di Benny Safdie vince il Leone d’Argento per la Migliore Regia all’ultima Mostra del Cinema di Venezia.
L’appassionante storia vera della leggenda del ring Mark Kerr, interpretato da un sorprendente Dwayne “The Rock” Johnson affiancato da una Emily Blunt che va dritta al cuore, è una grande storia di agonismo e umanità, un film ricco di combattimenti spettacolari ma anche una grande vicenda di amicizia, d’amore e di presa di coscienza del proprio potenziale e dei propri limiti. Il film uscirà nelle sale italiane il 19 novembre distribuito da I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection in collaborazione con WISE Pictures.