Un party affollato di personaggi dello spettacolo, finanza, comunicazione e imprenditoria ha dato avvio a “We have a green”, l’installazione di green design di Radicity voluta da The Way Magazine presso la Tesla Design Lounge a Milano.
Cuore del nuovo Porta Nuova Design district a piazza Gae Aulenti, lo showroom della celeberrima macchina elettrica ha accolto imprenditori, manager ed estimatori del design e del gusto per l’avvio della settimana del design organizzata da The Way Magazine per la prima volta nella prestigiosa location.


A fare da sfondo, la musica del celebrity dj Max Mantovani, giunto apposta da Montecarlo, e l’incontro tra il team di architetti di Radicity con l’architetto dell’energia Saket Sethi. Il creativo indiano sarà protagonista oggi, con il suo team di Archilogics, Vincenzo Falcone e la comunicazione di SmartLab Studio di Sebastian Cacciapuoti, di una presentazione multimediale e multisensoriale nella Tesla Design Lounge.
Fotoservizio di Alberto Dello Iacono per The Way Magazine.
L’installazione di Radicity simboleggia uno skyline verde di una città da immaginare tuta green. Le nuovole verdi sono a testimonianza dell’aria pulita che è emessa dalla Tesla, la macchina che non inquina. In distribuzione alla Tesla Design Lounge la copia cartacea di The Way Magazine speciale Design Week 2019 con materiale informativo dei partner come Relais Santo Stefano. Da sinistra, Gianmaria Adamo, Tesla Motors Italia, Christian D’Antonio, The Way Magazine, Sabrina Masala, Radicity. Durante lo speech di Radicity, sul video screen veniva proiettato il documentario su The heart of Eboli, l’esperienza di rigenerazione urbana voluta dagli architetetti invitati da The Way Magazine. Al party della Tesla Design Lounge, molti nomi del fashion e del mondo dell’imprenditoria. Tesla Design Lounge dà anche la possibilità di provare l’emozione di salire su una Tesla e scoprirne gli interni e i comandi. Gianmaria Adamo di Tesla Motors Italia introduce la serata dedicata alle installazioni di Radicity. Vicino alla macchina, Chrisitan Gaston Illan di iLoby e Maria Giulia Linfante. I creativi di Radicity, gli architetti Sabrina Masala, Mariagrazia Castiello e Francesco Rotondale, incontrano l’architetto indiano Saket Sethi. Tesla Design Lounge accoglie gli ospiti a piazza Gae Aulenti, 4 a Milano. Luca Marone di Printitalia: l’azienda si è occupata della stampa della versione cartacea di The Way Magazine. Francesco Rotondale di Radicity con Aaron Deckers, imprenditore olandese in Italia. Chiara Osnago Gadda, pr di The Way Magazine, con Francesco D’Agostino, CEO di FD Media Group che edita questa testata. Radicity alla serata inaugurale di Tesla Design Lounge in diretta sul canale Instagram di The Way Magazine. Il dj Max Mantovani, arrivato da Montecarlo per il Tesla Design Lounge party powered by The Way Magazine.