30 Novembre 2016

Dentro il FIM Gala di Berlino, la festa dei campioni moto

Il Prosecco Doc italiano ha accompagnato la serata celebrativa con campioni di 113 federazioni mondiali. Le foto della serata.

30 Novembre 2016

Dentro il FIM Gala di Berlino, la festa dei campioni moto

Il Prosecco Doc italiano ha accompagnato la serata celebrativa con campioni di 113 federazioni mondiali. Le foto della serata.

30 Novembre 2016

Dentro il FIM Gala di Berlino, la festa dei campioni moto

Il Prosecco Doc italiano ha accompagnato la serata celebrativa con campioni di 113 federazioni mondiali. Le foto della serata.

Le moto che fanno sognare ed entusiasmano i seguaci del moto mondiale, con i protagonisti più importanti e famosi del motor world si sono dati appuntamento a Berlino. Nel Tempodrom si è svolto il FIM Gala, la cena e premiazione di celebrazione più importante del settore, organizzata dalla Federazione Internazionale di Motociclismo.

I più celebri volti di Moto GP e SuperBike appartenenti a 113 federazioni hanno potuto brindare ai propri successi con le fresche bollicine italiane del Prosecco Doc che nasce dalle terre di Veneto e Friuli Venezia Giulia portando nel mondo lo stile di vita italiano.

La Cena di Gala di FIM, Federazione Internazionale di Motociclismo, ha visto presenti Per-Olof Serenius, Tomo Igata, Gilles Burgat, Heinz Kinigadner, Gualtiero Brissoni, Jacky Vimond e Luigi Taveri che si sono alternati a Marc Marquez, Johann Zarco, Brad Binder, Ryan Dungey, Jonathan Rea, Matthew Phillips, Toni Bou, Tim Gajser, Greg Hancock. E le donne? C’erano Emma Bristow, Livia Lancelot e Kirsi Kainulainen.

PROSECCO OFFICIAL – Da 4 anni il brand italiano Prosecco DOC è presente nei campionati mondiali di SBK con cartelloni a bordo pista e ogni strumento e materiale di comunicazione della SBK stessa, con finanche degustazioni guidate da sommelier istituite nelle Pit Lounge (riservate agli ospiti VIP) o nei corner situati nel Paddock. A conclusione delle attività 2016 legate alla SBK, il Consorzio ha presenziato l’ EICMA di Milano-Rho, fiera dedicata al mondo delle due ruote: anche qui il Prosecco DOC è stato protagonista sul palco del Paddock Show sia nei momenti di incontro tra pubblico e piloti, sia nella Lounge. Per questa esclusiva occasione sono state realizzate delle bottiglie con etichetta dedicata, che sono state servite ieri sera durante la cena ma anche date in omaggio agli ospiti VIP di questo evento dove lo sport si coniuga alla mondanità.

Per info qui

Read in:

Immagine di Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

City Padel a City Life

Nel cuore di Milano sta aprendo i battenti un nuovo polo sportivo. E si apre nel polo di innovazione futuristica

Sculture di Gustavo Velez a Forte dei Marmi

l Comune di Forte dei Marmi, la Fondazione Villa Bertelli e Oblong Contemporary Art Gallery, annunciano l’apertura della mostra ESSERE GEOMETRICO dell’artista colombiano GUSTAVO VELEZ che sarà aperta

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”