Magazine - Fine Living People
Society

Society - 22/12/2017

Il calendario 2018 Beyouty è un inno alla bellezza

Con un reclutamento sui social di gran successo, le bride accorse allo shooting della creativa salernitana si svelano in anteprima.

Francesca Ragone, la lookmaker di cui vi abbiamo parlato qui, ha fatto molta strada da quando l’abbiamo conosciuta. Oggi ci racconta della realizzazione del calendario 2018 con le sue bride a scopo benefico. Ma nel frattempo è diventata star tv del programma di Rai 2 “Detto Fatto”, ha colorato e reso indimenticabile col suo talento molte star nelle rassegne di spettacolo di tutta Italia. Insomma, il brand Beyouty è sempre più conosciuto e noi siamo orgogliosi di avervelo presentato già mesi fa.

Per il calendario Beyouty Bride tutto il ricavato per l’associazione Open Onlus di Salerno

Un nuovo anno insieme alle Beyouty Bride, quindi, così sono denominate le spose seguite da Francesca Beyouty Ragone durante il tradizionale percorso dall’appuntamento in studio fino al giorno del fatidico “si”, tra scelta dell’abito, make up e acconciatura. Sono davvero tantissime le spose che hanno scelto il brand Beyouty – Piacerti. Come Sei per il giorno del proprio matrimonio e la lookmaker salernitana ha deciso di vivere una vera e propria reunion con le sue amiche “sposine”.

beyouty the way magazine

Dopo aver inviato la propria candidatura sulla fanpage Beyouty Lookmaker, le bride hanno ripreso l’abito bianco dall’armadio indossandolo per una seconda volta e hanno posato per uno shooting fotografico, dopo essere state preparate tra make up e acconciatura da Francesca.

“Una bellissima emozione rivedere le mie bride – afferma la lookmaker del cuore – Le candidature sono state tantissime ed io sono felice di aver vissuto per una seconda volta questa gioia di stare insieme. Proprio questo è il bello, in quanto non si riduce tutto ad un rapporto professionale, bensì con ognuna di loro ho stretto un bel rapporto fatto di confidenze e abbracci”.

Un evento che ha avuto un forte richiamo sui social, migliaia di like e condivisioni per prendere parte ad un progetto tanto importante, quanto benefico. Il calendario firmato Beyouty, realizzato grazie a fotografi professionisti quali Anna Izzo e Simone De Iuliis e con le composizioni floreali di Pasquale Carrella, ben presto si potrà visualizzare sul sito www.beyouty.me e scaricare con un semplice click. E proprio con un semplice click si potrà sostenere con un contributo l’associazione Open Onlus di Salerno, impegnata nella lotta contro i tumori che colpiscono i bambini.   



Leisure - 06/06/2018

Le case chiuse nella magia del teatro, parla Sophie Lamour

"Quando c’erano le case chiuse". Quante volte abbiamo sentito questa evocazione, con tutta la magi [...]

Luxury - 18/07/2019

Gismondi 1754, l’arte orafa di Genova lanciata nel mondo

Il marchio italiano di gioielli Gismondi1754, presente per la prima volta al “THE COUTURE / Design [...]

Travel - 05/12/2018

Le Baleari vogliono cambiar faccia: via la massa, arriva il lusso e il relax

La prima cosa che salta alla mente quando si va sul sito delle Isole Baleari è quanto fortunate sia [...]

Top