22 Dicembre 2017

Il calendario 2018 Beyouty è un inno alla bellezza

Con un reclutamento sui social di gran successo, le bride accorse allo shooting della creativa salernitana si svelano in anteprima.

22 Dicembre 2017

Il calendario 2018 Beyouty è un inno alla bellezza

Con un reclutamento sui social di gran successo, le bride accorse allo shooting della creativa salernitana si svelano in anteprima.

22 Dicembre 2017

Il calendario 2018 Beyouty è un inno alla bellezza

Con un reclutamento sui social di gran successo, le bride accorse allo shooting della creativa salernitana si svelano in anteprima.

Francesca Ragone, la lookmaker di cui vi abbiamo parlato qui, ha fatto molta strada da quando l’abbiamo conosciuta. Oggi ci racconta della realizzazione del calendario 2018 con le sue bride a scopo benefico. Ma nel frattempo è diventata star tv del programma di Rai 2 “Detto Fatto”, ha colorato e reso indimenticabile col suo talento molte star nelle rassegne di spettacolo di tutta Italia. Insomma, il brand Beyouty è sempre più conosciuto e noi siamo orgogliosi di avervelo presentato già mesi fa.

Per il calendario Beyouty Bride tutto il ricavato per l’associazione Open Onlus di Salerno

Un nuovo anno insieme alle Beyouty Bride, quindi, così sono denominate le spose seguite da Francesca Beyouty Ragone durante il tradizionale percorso dall’appuntamento in studio fino al giorno del fatidico “si”, tra scelta dell’abito, make up e acconciatura. Sono davvero tantissime le spose che hanno scelto il brand Beyouty – Piacerti. Come Sei per il giorno del proprio matrimonio e la lookmaker salernitana ha deciso di vivere una vera e propria reunion con le sue amiche “sposine”.

beyouty the way magazine

Dopo aver inviato la propria candidatura sulla fanpage Beyouty Lookmaker, le bride hanno ripreso l’abito bianco dall’armadio indossandolo per una seconda volta e hanno posato per uno shooting fotografico, dopo essere state preparate tra make up e acconciatura da Francesca.

“Una bellissima emozione rivedere le mie bride – afferma la lookmaker del cuore – Le candidature sono state tantissime ed io sono felice di aver vissuto per una seconda volta questa gioia di stare insieme. Proprio questo è il bello, in quanto non si riduce tutto ad un rapporto professionale, bensì con ognuna di loro ho stretto un bel rapporto fatto di confidenze e abbracci”.

Un evento che ha avuto un forte richiamo sui social, migliaia di like e condivisioni per prendere parte ad un progetto tanto importante, quanto benefico. Il calendario firmato Beyouty, realizzato grazie a fotografi professionisti quali Anna Izzo e Simone De Iuliis e con le composizioni floreali di Pasquale Carrella, ben presto si potrà visualizzare sul sito www.beyouty.me e scaricare con un semplice click. E proprio con un semplice click si potrà sostenere con un contributo l’associazione Open Onlus di Salerno, impegnata nella lotta contro i tumori che colpiscono i bambini.   

Read in:

Picture of Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

I letti del futuro di Hi-Interiors

Letti che offrono cose da fare. Questa l’intuizione geniale di Hi-Interiors, il meticoloso e ambizioso studio di progettazione italiano famoso

In viaggio con Daniele Paluan

Torinese, 20 anni esatti, Daniele Paluan è uno degli astri nascenti del mondo travel content creator in Italia. Presente su

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”