6 Giugno 2025
DISCO PERSONALE

Chris Lavoro, l’energia di essere papà

6 Giugno 2025
DISCO PERSONALE

Chris Lavoro, l’energia di essere papà

6 Giugno 2025
DISCO PERSONALE

Chris Lavoro, l’energia di essere papà

Dopo aver scritto per alcuni dei cantanti più influenti del pop e rock italiano oggi Chris Lavoro pubblica sul mercato un pezzo nuovo con tanti spunti rock energetici. Chris Lavoro è un cantautore e musicista italiano, ha partecipato agli ultimi dischi di Jovanotti, Neffa, Eros Ramazzotti, ha prodotto l’ultimo disco ‘In Giro usando energia ottenuta da fonti rinnovabili e creato un progetto di riforestazione dal nome ‘Tree Orchestra’ su Treedom, con un sound personale e organico. Viaggiare è il suo nuovo disco disponibile su tutte le piattaforme e stampato anche in vinile.  Il nuovo singolo “LA TUA MAGIA”disponibile su tutti gli stores dal 30 maggio, è un brano dall’anima ‘rock&roll’ che il cantautore ha dedicato al figlio, un inno all’energia che c’è dentro ognuno di noi. Del brano dice: “Siamo tutti magici, elettrici, magnetici e ci carichiamo a vicenda. Dovremmo alimentare questa scintilla e restare accesi in un mondo che ci vuole sempre più omologati. L’ho scritta per mio figlio, credo nella sua magia, che diventa anche la mia”.


“LA TUA MAGIA” è il primo estratto del nuovo disco VIAGGIARE” , il racconto di un viaggio musicale variegato, tra energia ed introspezione, voglia di viaggiare e attenzione all’ambiente, come lascia intendere la nascita di una foresta dal nome Tree Orchestra, un progetto di riforestazione aperto a tutti e nato grazie alla piattaforma Treedom.

Il cantautore Chris Lavoro così presenta il suo disco “Viaggiare”: “Una mappa magica, la mia colonna sonora di questi ultimi due anni, contento che possa esserlo di tutti. Guardiamo i tramonti e le luci di nuovi orizzonti”.

Read in:

Ti potrebbe interessare:

José Molina è AnimaDonna

L’inno al multiforme femminile dell’artista madrileno José Molina alla Hernandez Art Gallery di via Copernico 8 a Milano, per la

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”