9 Gennaio 2023
LAURA GOBBI E LAURA ROSSI

“Core Mio”, gli occhiali che fanno bene

9 Gennaio 2023
LAURA GOBBI E LAURA ROSSI

“Core Mio”, gli occhiali che fanno bene

9 Gennaio 2023
LAURA GOBBI E LAURA ROSSI

“Core Mio”, gli occhiali che fanno bene

Colorati, ironici, frizzanti e carichi di magia. Da brava consulente di comunicazione, Laura Gobbi ha ideato gli occhiali Core mio con tutte le attenzioni possibili per attirare attenzione. E creare identificazione nel nuovo marchio eyewear made in Italy. La scelta del colore non è casuale. Al di là della tonalità verso la quale si è attratti, è necessario ascoltarsi e capire di cosa si ha bisogno in quel preciso momento della nostra vita. Ogni colore ha il suo significato e trasmette un’energia specifica. Sussurra all’inconscio un messaggio che è necessario assecondare per il nostro benessere.

Gli occhiali da sole firmati da Laura Gobbi, PR e consulente di comunicazione in ambito food&wine, fanno parte di un progetto molto speciale, dove oltre al glamour c’è molto di più.

Fino al 15 gennaio 2023 sarà possibile scoprirli al secondo piano di The Brian&Barry Building a Milano (in via Durini 28), grazie a Core mio Hero, un progetto fotografico che vuole raccogliere ritratti di persone dalle  anime magiche. Vite straordinarie, maestri inconsapevoli, esempi da seguire, storie da ascoltare. Autoritratti il cui segreto è proprio il cuore.

Core mio hanno compiuto un’altra magia. Le tele firmate dall’artista My soul, Laura Rossi, si animano con i volti e le storie di chi si fotografa indossando davanti alla grande tela, un paio di Core mio. Ognuno può così diventare parte integrante dell’opera d’arte.

Chi vorrà partecipare potrà scegliere il colore di Core mio che più lo attrae,  indossarli e scattare un selfie o pubblicare un video dove si racconta davanti alla tela multicolor.

Si potrà così entrare nella community di super-eroi  pubblicando la propria story con l’hashtag #coremiohero, taggando @coremiostyle e l’artista @my_soul_lr.

CORE MIO

Core mio non sono dei semplici occhiali da sole, ma qualcosa di più profondo e intimo.

Sono il super potere degli eroi quotidiani.

Sono un messaggio intenso per chi li indossa e per chi li guarda indossati.

Sono uno strumento di forza e coraggio. Sono una dichiarazione d’amore e di cura verso se stessi.  

Core mio è frutto di un gesto creativo ispirato da un momento complicato, come racconta Laura: 

«A volte la vita ti mette a dura prova. Senza avvisarti, senza la minima possibilità di darti il tempo di metterti al riparo o prepararti mentalmente alla caduta. Sbatapam!  La durezza del destino entra dentro come un treno in corsa.  Cadi a terra e capisci subito che non hai molte possibilità.  O ce la fai o non ce la fai. La stessa vita, nello stesso istante, mette sulla tua strada un angelo custode che ti accarezza. Con una semplice frase ti solleva e tu ritorni a respirare. Ed è quello che è accaduto a me.»

Ecco il vero senso di Core mio. Ali invisibili che abbracciano e proteggono. Indossare occhiali a cuore diventa la terapia per sopravvivere, guarire e risorgere. Fanno bene, fanno stare bene, fanno del bene e stanno bene. Fanno sorridere e aiutano a vedere le cose da un’altra angolazione mettendoti direttamente in connessione con l’altro, senza filtri né sovrastrutture.

Qui avviene la magia.

“Credo fermamente che Core mio arrivino alle persone cui devono arrivare. Sono una bacchetta magica. Ti aiutano a superare, affrontare e trasformare ciò che ti circonda. Infondono forza e danno coraggio. Chi pensa siano occhiali da sole si sbaglia, sono lo strumento per alleggerire e sorridere del quotidiano. Perché l’ironia salverà il mondo».

Gli occhiali Core mio fanno bene all’anima e al tempo stesso impreziosiscono ogni outfit. Rigorosamente Made in Italy, sono realizzati da sapienti mani artigiane con ottimi materiali e una grande cura anche nei particolari.

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Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
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