5 Aprile 2023
BRILLANTEZZE

Francesca Cassani, gioielli tra Thrive e Blast

5 Aprile 2023
BRILLANTEZZE

Francesca Cassani, gioielli tra Thrive e Blast

5 Aprile 2023
BRILLANTEZZE

Francesca Cassani, gioielli tra Thrive e Blast

Francesca Cassani Fine Jewellery ha lanciato due nuove collezioni. La stessa finitura tecno-satinata caratterizza la THRIVE che, con l’oro rosa e l’ametista viola, trasmette grazia ed eleganza nella linea Blast.

Sono sempre stata affascinata dal colore, che ha avuto un ruolo fondamentale nella mia vita personale e artistica, suscitando in me emozioni energiche, a volte contrastanti.Ogni colore ha il potere di trasmettere un messaggio preciso, di esaltare una specifica situazione emotiva. Ho cercato di trasferire questa emotività nelle mie creazioni, facendone uno degli aspetti essenziali della forza dei miei gioielli.

Presentazione della linea BLAST
Dirompente come un’esplosione. La linea Blast si ispira all’Art Nouveau creando un senso di dinamismo e movimento in ogni pezzo. Una celebrazione di tutte le donne forti, coraggiose, sensuali e potenti là fuori.

Dirompenti come un’esplosione disegnata da Francesca Cassani. Entrambe celebrano, attraverso un’ ispirazione Art Nouveau, la Natura – in cui i fiori sono l’elemento protagonista, così come la donna che le indossa. Per la BLAST i protagonisti della collezione sono l’oro e i diamanti, la cui brillantezza è contrastata dall’effetto polveroso e opaco della finitura tecno-satinata, creando un’affascinante distinzione. Gioielli dal carattere gioioso, armonioso, fresco ma sofisticato, pensati per una donna che ama vivere appieno la propria vita in un’atmosfera improntata al romanticismo e alla sconfinata fiducia verso il futuro.

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Premiata ha le scarpe “della ripartenza”

Premiata ha lanciato esclusive immagini di campagna che da sempre accompagnano ogni nuova collezione affrontando tematiche importanti. Per la Spring Summer 2021 l’azienda

Le macchine inutili di Benedetto Franceschi a Pisciotta

Nuovo allestimento per Macchine Inutili dell’artista Benedetto Franceschi presso la Biblioteca Comunale di Pisciotta (SA) dal 23 maggio al 1° giugno 2025,nell’ambito del programma Pisciott’Arte 2025– Cultura Intima. Al centro

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”