Contro l’ostilità per le diversità e a favore dell’educazione al gusto c’è un nuovo digital show. Lo trasmette, evidentemente per un pubblico giovane, MTV, si chiama “Scemi Not Shaming”, e debutterà il 19 ottobre sui canali social dell’emittente televisiva MTV Italia. Il programma racconterà percorsi di rinascita e auto accettazione di ragazze intorno ai vent’anni, oltre ad affrontare le tematiche del bullismo e del body shaming. Sarà una vera e propria scuola in cui le giovani potranno confrontarsi con le proprie insicurezze.
Condurranno Elen Ellis e Fabrizio Bezzi, fashion creator di successo, affiancati da una psicologa professionista. Ad ogni episodio ci sarà anche un ospite: durante la prima puntata, ad esempio, ci sarà Valentina Ferragni.
Elen e Fabrizio, inoltre, insegneranno alle ragazze a valorizzarsi trovando il look giusto, andando, però, oltre al “classico” cambio look.

Le puntate sono state girate nell’elegante location delle QC Terme di Bormio.
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/mtvitalia/
FACEBOOK: https://www.facebook.com/mtvitalia
YOUTUBE: https://www.youtube.com/c/MTVItalia
Stylist e influencer italiana, Elen Ellis nasce a Padova, nel 1990. In adolescenza sviluppa una grande passione per la moda, che trasforma nel suo lavoro nel 2012 con il primo blog www.elenandthecity.com, diventato successivamente Elenellis.com. Dal 2017 si dedica esclusivamente alle sue piattaforme social come content creator. Elen affronta giornalmente argomenti come la valorizzazione di sé, la sensibilizzazione su temi come ansia e bullismo, che lei stessa ha subito e vissuto, oltre a fornire consigli di moda mirati all’accrescimento dell’amore verso il proprio corpo, ricevendo quotidianamente messaggi in cui le persone le raccontano come lei abbia cambiato le loro vite trasmettendo speranza e coraggio.
Fabrizio Bezzi nasce a Napoli nel 1987. Il carattere determinato, curioso e visionario lo portano sin da giovanissimo a inserirsi nel mondo della moda. Dopo aver conseguito la laurea in Architettura e Fashion Design, la sua carriera professionale inizia nel 2009 in Yamamay, dove è responsabile degli allestimenti e degli spazi temporary del gruppo Pianoforte. Nel 2013 assume il ruolo di Business Developer nel gruppo Trussardi, dove coordina il segmento di mercato wholesale sia in Italia sia in Europa. Dopo una breve esperienza da Direttore Marketing di Frankie Morello e dopo aver collaborato con aziende importanti, come La Martina e Samsung, e aver definito strategie comunicative per nome di spicco come Cristiano Ronaldo e Yamamay, decide nel 2017 di essere imprenditore di sé stesso e apre la sua agenzia fabriziobezzi.com.