25 Agosto 2024
ALLA MOSTRA DEL CINEMA 2024

Il pomodoro di Casa Marrazzo tra le stelle di Venezia

25 Agosto 2024
ALLA MOSTRA DEL CINEMA 2024

Il pomodoro di Casa Marrazzo tra le stelle di Venezia

25 Agosto 2024
ALLA MOSTRA DEL CINEMA 2024

Il pomodoro di Casa Marrazzo tra le stelle di Venezia

Casa Marrazzo – azienda campana da quattro generazioni, specializzata nella produzione di conserve vegetali e nella trasformazione artigianale dei pomodori – sbarca a Venezia in occasione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica organizzata dalla Biennale. Il brand sarà infatti partner ufficiale della società di distribuzione e produzione cinematografica I Wonder Pictures all’interno di Casa I Wonder, uno spazio conviviale, pensato come luogo di incontro per i talent protagonisti dei film, i media, e protagonisti dell’industria cinematografica nazionale e internazionale, che dal 28 agosto al 7 settembre ospiterà un ricco calendario di appuntamenti con la possibilità per gli ospiti di assaggiare anche alcune specialità realizzate con le eccellenze di Casa Marrazzo.

In particolare, i prodotti dell’azienda campana accompagneranno due speciali serate: quella di venerdì 30 agosto in occasione del welcome dinner della delegazione del film “La Scommessa, – Una notte in corsia“,  prodotto da Fulvio e Federica Lucisano, una produzione Italian International Film (Gruppo Lucisano) con Rai Cinema, per la regia di Giovanni Dota, con protagonisti gli attori napoletani Carlo Buccirosso e Lino Musella, e quella di sabato 31 agosto, con la cena ufficiale al Lido di Venezia, subito dopo la proiezione in anteprima del film in Sala Laguna. La scelta di essere presenti in queste serate nasce anche dalla precisa volontà di Casa Marrazzo di promuovere le referenze di punta della propria gamma in un contesto che celebra talenti campani del cinema, a dimostrazione dell’orgoglio dell’azienda nel supportare e valorizzare eventi con protagonisti artisti della propria regione.

“Partecipare alla 81a Mostra internazionale del Cinema di Venezia è per noi motivo di grande gioia e orgoglio”, dichiara la famiglia Marrazzo. “Il cinema è da sempre parte integrante della cultura napoletana e poter essere presenti a un evento di tale rilevanza internazionale ci permette di onorare al meglio questa nostra vocazione artistica. Siamo entusiasti di presentare le nostre eccellenze gastronomiche in un contesto che rende omaggio ai talenti della nostra terra: un’occasione unica per mettere in luce la qualità dei nostri prodotti e per promuovere il patrimonio gastronomico campano”.

Con questa prestigiosa collaborazione Casa Marrazzo compie un significativo passo verso il mondo del cinema, avvalendosi di un importante partner come I Wonder Pictures, forte di tre Leoni vinti nel 2023, due Oscar a gennaio e il sodalizio con la casa di produzione hollywoodiana A24 rinnovato per il 2025. Questa sinergia offre l’opportunità di far conoscere i prodotti del brand, a cominciare dall’iconico pomodoro San Marzano, durante una delle manifestazioni culturali più rilevanti e longeve a livello mondiale – la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia – contribuendo così a dare lustro alla propria terra, con la sua straordinaria ricchezza in biodiversità e terroir.

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”