Si è parlato anche di bellezza in occasione della Milano Design Week, a Palazzo Biandrà, sede della Banca Mediolanum a Milano, dove il design ha incontrato il benessere. Daniele Andrei, punto di riferimento dell’Hairstyling di Milano di Infinity Hair Stylists, ha presentato in esclusiva la sua linea di prodotti per l’hair styling mentre Farmacqua, un brand che da oltre 20 anni si dedica alla creazione di soluzioni innovative per migliorare la qualità dell’acqua, è stato protagonista di un interessante display.
I dispositivi Farmacqua non solo migliorano le caratteristiche organolettiche dell’acqua, ma promuovono uno stile di vita più sostenibile, riducendo l’uso della plastica e semplificando la vita quotidiana. Inoltre, Farmacqua è impegnata nel fornire soluzioni per ambienti professionali, come uffici, studi medici, palestre e ristoranti. Infine, il simbolo “Analizzato da Longevity Science” sui dispositivi Farmacqua attesta che il prodotto è stato sottoposto a valutazioni da parte di International Longevity Science Association, una società scientifica dedicata alla promozione della longevità e del benessere. Questo marchio di analisi sottolinea l’impegno di Farmacqua nel fornire soluzioni che favoriscono un invecchiamento di successo.





Nelle foto dall’evento alla sede di Mediolanum Banca a Milano, Daniele Andrei è con Lilia Titec, la promotrice di Promenade della moda, l’evento fashion di cui Inginity Hair Stylists è partner.
Daniele Andrei, uno dei più rinomati hair stylist di Milano e fondatore del marchio Infinity Hair Stylists è invece noto per la sua eccellenza nell’arte dell’acconciatura, dove ha creato un marchio che unisce innovazione e design. Oltre ad essere un talentuoso hair stylist, è anche un imprenditore visionario, ideatore di una linea di prodotti dedicati alla cura dei capelli, Infinity by Daniele Andrei. Ci ha detto: “Dopo decenni di esperienza nel campo del beauty e della cosmetica, ho dato vita al marchio INFINITY by Daniele Andrei. Il brand racchiude al suo interno svariate reference cosmetiche di nicchia per la cura dei capelli e della cute oltre ad una linea dedicata alla skincare. Nel 2015 finalmente ho realizzato il mio sogno nel cassetto: mi sono messo in proprio, aprendo il mio salone Infinity Hairstylist by Daniele Andrei. Qui nulla è stato lasciato al caso: considero questo mestiere come
un’esperienza a 360 gradi da offrire al cliente, a partire dall’ambiente moderno e accogliente, dotato di tutti i comfort per garantire il miglior servizio possibile. Non mi occupo solo di hairstyling donna/uomo, ma offro una vastissima gamma di servizi e prestazioni, che eseguo con i migliori macchinari sul mercato e con un elevatissimo livello di competenza raggiunto grazie allo studio personale e ad anni passati “sul campo”.
Tra i prodotti disponibili nel salone in Via Antonio Stoppani 24 a Milano, la linea Infinity, pensata per le persone che amano prendersi cura di sé stesse in modo completo, contiene Coolrepair. La sua azione ricostruente interviene istantaneamente sul capello danneggiato, i pigmenti viola doneranno luminosità e brillantezza ai capelli. La linea mantenimento è invece pensata gli amanti del liscio che vogliono prolungare gli effetti del trattamento alla cheratina il più a lungo possibile.