29 Agosto 2024
PERSONALIZZAZIONE DI STILE

Luca Vullo “disegnato” da Cappelli Identity Design

29 Agosto 2024
PERSONALIZZAZIONE DI STILE

Luca Vullo “disegnato” da Cappelli Identity Design

29 Agosto 2024
PERSONALIZZAZIONE DI STILE

Luca Vullo “disegnato” da Cappelli Identity Design

Cappelli Identity Design, fondato nel 2010 a Roma da Emanuele Cappelli, è uno studio indipendente specializzato in design, comunicazione e strategie digitali attraverso la metodologia Dynamic brand. Grazie al connubio tra strategia e design, Cappelli Identity Design dà vita a progetti multidisciplinari a livello nazionale e internazionale, confermati dalla membership con AIGA e World Design Organization e premiata dalla World Brand Design Society.  Ora lo studio ha progettato il nuovo personal brand di Luca Vullo, performer, regista, formatore e ambasciatore della gestualità italiana nel mondo.

ha progettato il nuovo personal brand di Luca Vullo, performer, regista, formatore e ambasciatore della gestualità italiana nel mondo.

Luca Vullo è noto a livello internazionale per la sua esperienza nella comunicazione non verbale e per le collaborazioni con oltre 65 prestigiose Università di tutto il mondo. Ha trasformato la gestualità italiana da stereotipo a materia universitaria, considerandola un patrimonio immateriale della cultura italiana. Autore, regista, speaker motivazionale e formatore, è stato scelto come testimonial per la campagna video del MEI Museo Nazionale dell’Emigrazione Italiana di Genova. Dopo quasi dieci anni a Londra, dove ha promosso il “Made in Italy” e incontrato le comunità italiane all’estero, ha continuato ad esplorare e raccontare la gestualità italiana portando in tour internazionale con sua madre Angela lo show La voce del corpo, che è diventato anche il suo primo libro. La seconda pubblicazione Il corpo è docente, scritta con la prof.ssa Daniela Lucangeli ed edita da Erickson, è stata l’occasione per esplorare l’importanza della comunicazione non verbale nell’educazione. Luca Vullo, da sempre impegnato sui temi di sensibilizzazione, porta in tour i suoi spettacoli in scuole e teatri. Ha tenuto due TEDx Talk, collabora con la RAI, e lavora come coach e formatore con aziende e istituzioni, concentrandosi su team building esperienziali, comunicazione e intelligenza emotiva. Tra i suoi clienti figurano, Bocconi, Generali, Enel, IED, The European House Ambrosetti e Zucchetti.
lucavullo.com

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”