Il brand di beachwear Miss Bikini Luxe ha donato alcune sue creazioni a sostegno di due differenti iniziative solidali, la tappa romana del Tennis and Friends – Salute e Sport e il Gala Dinner a favore della Croce Rossa Italiana.
Il brand di beachwear Miss Bikini Luxe, guidato da Andrea Teofilatto e disegnato Alessandra e Francesca Piacentini, è sceso in campo a sostegno delle iniziative charity promosse, rispettivamente, da Tennis and Friends e da Croce Rossa Italiana.
Il brand romano di Beach Couture ha aderito, infatti, a una delle tappe della staffetta di Tennis and Friends – Salute e Sport (manifestazione nazionale di prevenzione e promozione della salute al Foro italico di Roma) tenutasi lo scorso weekend a Roma per sensibilizzare ancora una volta sull’importanza della prevenzione unita a una sana attività sportiva. Per l’occasione la griffe ha omaggiato con una selezione dei suoi capi le celebrities e i giornalisti che hanno partecipato al torneo.
La solidarietà di Miss Bikini Luxe è stata anche protagonista del Galà Dinner promosso da Tiziana Rocca in collaborazione con la Festa del Cinema di Roma – a sostegno della Croce Rossa Italiana, tenutosi nei giorni scorsi nella capitale negli eleganti saloni di Villa Miani. Per l’annuale raccolta fondi il brand ha donato un suo abito e un suo costume protagonisti, insieme ad altri oggetti di pregio come una scultura in bronzo dell’artista Camilla Ancillotto, della lotteria di beneficenza il cui ricavato è andato a sostegno delle vittime della guerra in Ucraina.

Latella rispolvera Fo al Bellini di Napoli
LATELLA RISPOLVERA LA MORTE ACCIDENTALE DI UN ANARCHICO DI FO. Nel dicembre 1969, la strage di piazza Fontana a Milano segnò – con