10 Marzo 2017
AEROLUSSO

Non ci crederete ma questa è una suite in volo

10 Marzo 2017
AEROLUSSO

Non ci crederete ma questa è una suite in volo

10 Marzo 2017
AEROLUSSO

Non ci crederete ma questa è una suite in volo

Una suite ricercata per viaggi intercontinentali sempre in stile e comfort. Qatar Airways a Berlino ha svelato il suo nuovo raffinato appartamento in volo che stabilirà un nuovo standard per i viaggi di lusso. L’occasione è la fiera internazionale del turismo ITB che ogni anno accoglie migliaia di operatori del settore nella capitale tedesca.Qatar the Way magazine

Quale migliore platea per svelare novità e amenità per i facoltosi clienti. Sono le suite private personalizzabili QSuite ad essere le protagoniste, per viaggiare in Premium Class su poltrone brevettate e il letto matrimoniale di business class con annessi pannelli a protezione della privacy.

La compagnia area  fa questo investimento per  garantire un “nuovo livello di innovazione e un’avanguardia nella definizione di nuova business class“. Con questo desiderio che li anima, tutto è studiato: dalle tonalità burgundy ai dettagli rosa dei profili, al mood lighting che invita al riposo i facoltosi passeggeri.

Ci sono anche schermi tv mobili al centro dei quattro posti con spazio per intrattenimento, lavoro e pasto conviviale. Le suite sono modulabili, si possono cambiare da due a quattro persone, c’è anche l’opzione Do Not Disturb per riposare più a lungo. Tra i servizi forniti, l’abbigliamento notturno in cotone e gli amenity kit dell’azienda italiana Castello Monte Vibiano Vecchio. Anche le porcellane e le posate per i pasti sono rinnovati. E la compagnia ha introdotto oltre alle specialità gastronomiche ricercate, anche un servizio di snack in osservanza della tendenza del social eating.

 

Read in:

Picture of Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”