19 Giugno 2018
LA DESIGNER

Sandali capresi, un lusso mondiale

19 Giugno 2018
LA DESIGNER

Sandali capresi, un lusso mondiale

19 Giugno 2018
LA DESIGNER

Sandali capresi, un lusso mondiale

Portare nel mondo gli iconici sandali capresi luxury: questa la mission di Mariarenata Fimiani, interior designer napoletana nonché fondatrice e direttrice creativa di Preludio Capri. I sandali capresi come must-have iconico, calzature evergreen dal fascino senza tempo: Preludio racchiude la ricchezza della maestria artigianale reinterpretata in chiave contemporanea, coniugando design, comfort e alta qualità dei materiali.

Il brand  si distingue non solo per la creazione di modelli classici  rivisitati in chiave attuale, ma anche per la selezione di materie prime italiane di qualità superlativa, come i pellami e il cuoio provenienti dalle migliori concerie toscane. Componenti e accessori gioiello sono creati artigianalmente su disegno  con materiali, trattamenti e rivestimenti galvanici di primissima qualità. Una combinazione di elementi che dà vita a creazioni luxury uniche e originali, curatissime nei dettagli, perfette per vivere l’estate con stile.

Mariarenata Fimiani, con il background nel design degli interni ha pianificato tutto con meticolosa visione. Si è accordata come fornitrice di tre crociere SilverSea (Shadow, Whisper, Sprit) nel 2014. E nel 2016 Preludio è sbarcato sulla terraferma, aprendo il primo Preludio Bottega a Orbetello, nella zona dell’Argentario, in Toscana.

Nel 2017 Preludio ha aperto la seconda insegna nell’esclusivo Forte Village, Sardegna e quest’anno è presente nella boutique ZOE di Pietrasanta. Ha aperto anche a Roma in Via del Babuino 52.

www.preludiocapri.com

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

I Grand Hotel, specchio d’Italia

Un giardino botanico quattrocentesco rivela un palazzo nobiliare (della Gherardesca) e un ‘conventino’ di epoche immediatamente successive. Siamo nella storica

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”