15 Settembre 2020
DUO ELECTRO

Si balla electro con D’Amico & Valax

15 Settembre 2020
DUO ELECTRO

Si balla electro con D’Amico & Valax

15 Settembre 2020
DUO ELECTRO

Si balla electro con D’Amico & Valax

Un duo italiano che prosegue nel solco della grande tradizione danzereccia nostrana che strizza l’orecchio all’estero, è quello di D’Amico & Valax. Echi di leggerezze anni 90 e ritmi attualizzati da classifiche “ultra-current” avvolgono l’ascolto di “Angels” il nuovo singolo del dance act.

Si tratta di un duo electro italiano nato ufficialmente nel 2018 grazie ad un’intensa collaborazione tra Enrico D’Amico e Bruno Valastro aka Valax, produttori sulla scena da diversi anni, in seguito alla pubblicazione di diversi bootleg e mash-up con i quali hanno mescolato le loro sonorità, creando un sound di qualità e innovativo, basato su uno stile electro house e future – pop.

Il duo dopo aver rilasciato alcuni remix, in particolare su Sony Music Italia del singolo “Love U More”, del gruppo Hotel Saint George che ha fatto la storia della musica dance negli anni 2000, esattamente un anno fa (settembre 2019) ha pubblicato il primo singolo ufficiale dal titolo “Carnavalo”, sull’etichetta dance italiana Bang Rec di Dj Ross.

Il 2020 è un anno ricco di musica per il promettente duo, che ha rilasciato durante l’estate i singoli “Move It” su Keep Records di Dino Brown, “I Miss” (#02 iTunes Electronic Chart Italy) su Claw Records di Joe Berte’ e il remix del brano “On My Team” di Jon Thomas, Naxwell & LK pubblicato sull’etichetta tedesca Black Lemon.

Grazie all’uscita di queste produzioni, supportate e inserite nelle playlist Spotify ufficiali di artisti del calibro di Showtek, Brooks, Djs From Mars, Michael Calfan, Gianluca Vacchi, Nicky Romero, mandate in onda da radio nazionali tra cui ONE DANCE, RADIO COMPANY, VIVA FM, STUDIO PIU’ e internazionali, il duo ha riscosso un ottimo riscontro.



Read in:

admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Scuola di Palo Alto: educazione alla felicità

Nell’ambito delle sua attività di promozione di progetti a caratterefilantropico e dopo lo straordinario successo conseguito dall’evento del passato 9 febbraio, sul tema “Bioedilizia

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”