Stash & The Kolors assieme a Edoardo Bennato e Rocco Hunt saranno protagonisti di un concerto benefico a Bergamo il 23 novembre. Con loro suoneranno anche Irama e Alberto Urso, due protagonisti vincitori delle ultime edizioni del talent “Amici”.
L’evento si chiama “Concerto delle Stelle” e si terrà sabato 23 novembre a partire dalle ore 20.30 presso il Teatro Creberg di Bergamo. L’evento, organizzato dall’Accademia della Guardia di Finanza in collaborazione con Radio Italia solomusicaitaliana, avrà un fine benefico a sostegno dell’associazione “Autismo è...” e sarà presentata da Mauro Marino e Manola Moslehi.

Tutti gli artisti saranno accompagnati dalla Banda Musicale del Corpo della Guardia di Finanza e dalla Mediterranean Orchestra, dirette alternativamente dal Maestro Colonnello Leonardo Laserra Ingrosso e dal Maestro Bruno Santori.
Per i fan dei The Kolors si tratta di un evento unico, visto che il loro tour di recupero della primavera scorsa si è concluso a ottobre. In queste settimane si concludono 12 mesi di grandi acclamazioni per il trio, che ha sfornato hit in compagnia di altri artisti molto apprezzate dal pubblico tutte cantate in italiano: sono partiti l’anno scorso con J-Ax “Come le onde”, per proseguire quest’estate con il tormentone “Pensare Male” con Elodie per arrivare a “Los Angeles” appena uscita con Guè Pequeno.
Il concerto sarà trasmesso sabato 30 novembre alle ore 21.00, in contemporanea su Radio Italia, Radio Italia Tv e in streaming audio/video su radioitalia.it.
Per partecipare al concerto è necessario prenotarsi all’indirizzo e-mail concertodellestelle@gdf.it