UNALTROFESTIVAL si è affermato negli anni come un punto di riferimento imprescindibile per la musica live internazionale in Italia e ha ospitato nomi del calibro di The Lumineers, Tame Impala, MGMT, Hozier, Anna Calvi, Editors e tantissimi altri. Quest’anno a Milano è il momento di chicche musicali come la presenza dei Massive Attack, non un gruppo qualunque ma quello che ha avviato la rivoluzione elettronica di Bristol, Gran Bretagna, negli anni 90. Senza di loro quel genere e il trip pop non avrebbero contaminato il mainstream come poi è stato negli anni a venire.

IL PROGRAMMA
Dopo la data dei Fontaines D.C. al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI), è tutto esaurito anche per il live dei Wunderhorse, sul palco del Circolo Magnolia l’11 giugno per UNALTROFESTIVAL PREVIEW che inizia questa sera al Circolo Magnolia con il live di Alan Sparhawk, il frontman dei Low.
UNALTROFESTIVAL torna per la sua undicesima edizione con una grande novità: il festival si rinnova e si espande, abbracciando nuove location per offrire al pubblico un’esperienza ancora più coinvolgente e unica. Una lineup d’eccezione con alcuni tra i più grandi nomi della scena internazionale. Gli headliner saranno infatti MASSIVE ATTACK, FONTAINES D.C., e THE SMASHING PUMPKINS, anticipati a inizio giugno presso il Circolo Magnolia, da UNALTROFESTIVAL PREVIEW con Alan Sparhawk e Wunderhorse.
Con un’offerta musicale sempre più variegata e una proposta artistica che punta sulla qualità e sull’innovazione, UNALTROFESTIVAL si prepara a scrivere un nuovo capitolo nella sua storia, consolidando il suo ruolo di riferimento per gli amanti della musica dal vivo.