Con Mmh Ha Ha Ha Young Signorino ha portato l’irriverenza e l’esagerazione nella trap italiana, con milioni di views per i ragazzini che vogliono sempre “di più”.
Il nostro “di più” l’abbiamo trovato in verità con una cover del pezzo che pure sta facendo proseliti, con Dolcenera che con un’energia esplosiva e positiva ha trasformato il nuovo inno rap in qualcosa che lasciamo a voi giudicare.
Le doti canore e pianistiche dell’artista leccese ci sono tutte, l’irriverenza originaria del testo non è tradita e c’è un pizzico d’ironia in più.
Che siamo sicuri starà bene a Young Signorino che il nome ironico se l’è già cercato, ora che è diventato il più chiacchierato divo della trap in Italia.
All’anagrafe Paolo Caputo, 19 anni, di Cesena, ha recentemente detto di voler essere il “Marylin Manson” italiano. A quanto fanno sapere i suoi promoter, in letteratura l’unica citazione di “Young, Signorino” emerge nelle opere dello scrittore, parapsicologo e sostenitore dell’uso degli allucinogeni, Aldous Huxley. Speriamo ci scherzi solamente su queste assonanze.
Per vederlo in tour, ecco le date:
2 giugno 2018 – La Festa Brutta @ Villa Villacolle, Cesena
7 giugno 2018 – La Vie En Rose, Imola (BO)
9 giugno 2018 – AMA Music Festival, Bassano del Grappa (VI)
13 giugno 2018 – HELLinPARTY, Firenze
14 giugno 2018 – Patio Club, Torino
15 giugno 2018 – Social Club, Brescia
16 giugno 2018 – Panigaccio Club, Colleretto Giacosa (TO)
21 giugno 2018 – Plaza Disco, Roè Volciano (BS)
27 giugno 2018 – Parco della Musica, Padova
30 giugno 2018 – Alcatraz, Milano