31 Maggio 2018
PARTE IL TOUR

Young Signorino l’irriverente ispira Dolcenera

31 Maggio 2018
PARTE IL TOUR

Young Signorino l’irriverente ispira Dolcenera

31 Maggio 2018
PARTE IL TOUR

Young Signorino l’irriverente ispira Dolcenera

Con Mmh Ha Ha Ha Young Signorino ha portato l’irriverenza e l’esagerazione nella trap italiana, con milioni di views per i ragazzini che vogliono sempre “di più”.

Il nostro “di più” l’abbiamo trovato in verità con una cover del pezzo che pure sta facendo proseliti, con Dolcenera che con un’energia esplosiva e positiva ha trasformato il nuovo inno rap in qualcosa che lasciamo a voi giudicare.

Le doti canore e pianistiche dell’artista leccese ci sono tutte, l’irriverenza originaria del testo non è tradita e c’è un pizzico d’ironia in più.

Che siamo sicuri starà bene a Young Signorino che il nome ironico se l’è già cercato, ora che è diventato il più chiacchierato divo della trap in Italia.

All’anagrafe Paolo Caputo, 19 anni, di Cesena, ha recentemente detto di voler essere il “Marylin Manson” italiano. A quanto fanno sapere i suoi promoter, in letteratura l’unica citazione di “Young, Signorino” emerge nelle opere dello scrittore, parapsicologo e sostenitore dell’uso degli allucinogeni, Aldous Huxley. Speriamo ci scherzi solamente su queste assonanze.

Per vederlo in tour, ecco le date:

2 giugno 2018 – La Festa Brutta @ Villa Villacolle, Cesena
7 giugno 2018 – La Vie En Rose, Imola (BO)
9 giugno 2018 – AMA Music Festival, Bassano del Grappa (VI)
13 giugno 2018 – HELLinPARTY, Firenze
14 giugno 2018 – Patio Club, Torino
15 giugno 2018 – Social Club, Brescia
16 giugno 2018 – Panigaccio Club, Colleretto Giacosa (TO)
21 giugno 2018 – Plaza Disco, Roè Volciano (BS)
27 giugno 2018 – Parco della Musica, Padova
30 giugno 2018 – Alcatraz, Milano

Read in:

Immagine di Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”