Con la stagione fredda alle porte, il meglio del lusso svizzero si rivela con grandi innovazioni e senso di ospitalità e comfort unici al mondo.
Contract G Swiss è una giovane società di Global Contract (chiavi in mano e fit out) con sede a Lugano, che si è occupata di arredo e progetti di complessi alberghieri, residenze di lusso, luoghi pubblici e privati di entertainment, spa wellness/ resort. Tra le realizzazioni, lo sviluppo di The Chedi Hotel e The Chedi Residence ad Andermatt.

In particolare, la collaborazione di Contract G Swiss con ASA (Andermatt Swiss Alps) e gli incarichi di contract e fit out per la conclusione del CHEDI HOTEL e della prima serie di palazzine THE CHEDI RESIDENCE, hanno determinato il consolidamento della attività ella società sul settore specifico del Luxury living con un servizio impeccabile.

MANDARIN ORIENTAL GENEVE – Dopo una grande ristrutturazione, l’hotel Mandarin Oriental Geneve, al centro di Ginevra sul fiume Rodano, oggi dispone di 189 eleganti e spaziose camere e suite, molte delle quali godono di una terrazza privata con una magnifica vista del fiume, del centro storico e delle montagne innevate. Pranzi stellati Michelin e un servizio di lusso senza pari lo rendono la scelta ideale per i viaggiatori più esigenti.

A pochi passi dall’edificio dell’Onu e dal distretto finanziario, permette anche passeggiate di shopping e natura lungo il fiume. Il piatto forte di questa stagione resta l’innovativa suite Royal Penthouse, appena aperta, con 325 mq di spazi interni e una metà di questa dimensione aggiunta in spazi esterni. Si tratta di una delle più lussuose suite di Ginevra (con chef dedicato a ogni ora) ed è una firma dello studio d’interni orientale BUZ Design.