Ideale per chi desidera una vacanza elegante e divertente in Turchia, Marmaris si trova in una valle tra montagne ricoperte di conifere e ricca di acque cristalline popolari per la barca a vela e le immersioni. Qui siamo a metà strada tra i popolari centri turistici sulla costa ‘turchese’ di Bodrum e Malaman, tutti con aeroporti che hanno voli per l’Italia. Qui il TUI BLUE Grand Azur si distingue per la sua posizione fronte mare. Con la sua piscina esterna, la piscina interna e la spiaggia, il resort è la destinazione perfetta per una vacanza estiva appagante.






Con i suoi sapori unici della cucina turca e internazionale, il TUI BLUE Grand Azur offre agli ospiti un tripudio di emozioni culinarie con la sua ricca cucina e le aree snack che servono bevande rinfrescanti e deliziosi spuntini durante tutto il giorno.
Il resort, con le sue ampie sale riunioni ad alta tecnologia, offre anche un’opzione unica per i viaggiatori d’affari e dispone di una spa completamente attrezzata. La spa comprende sauna, bagno turco, bagno turco, piscina interna, centro fitness e trattamenti di bellezza e per la pelle.









Il Castello di Marmaris, risalente al 1522, domina il porto dalla sua posizione strategica su un promontorio roccioso mentre a mare è famosa come porto per navi da crociera e yacht che attraggono clientela internazionale.
Il resort Grand Azur Marmaris (297 camere e affaccio sulla città o sul mare) permette relax nell’ampia area piscina, session distensive nella BLUE Spa con piscina coperta e offerte all-inclusive. Presso l’hotel TUI BLUE Grand Azur, si trovano anche da provare nuove attività fitness e sportive con il programma BLUEf!t. Il centro storico di Marmaris, con i suoi bar, ristoranti e la vivace vita notturna, è raggiungibile in pochi minuti di auto.
Report e foto di Murat Yurtbay