Cantano tutti sotto l’ombrelloni. Ma in pochi si faranno ricordare. I successi inaspettati dell’estate 2024 sono quasi tutti di artisti emergenti che lasciano un segno in questa stagione calda di metà decennio. C’è l’americana nata artisticamente nelle serie tv, il busker più famoso d’Italia, Annalisa in duetto con Tananai. Con la sorpresa di Guè che duetta a metà estate con una protagonista di video hot.






Il videoclip di Duolingo diretto da Colibree (Marcello Della Puppa), vede come protagonista l’artista mentre passeggia malinconicamente per un parco con in mano un mazzo di palloncini per poi lasciarli tutti andare. Il video racconta, attraverso immagini, una storia d’amore finita in cui sono state interrotte tutte le comunicazioni tranne che su Duolingo, dove essendo ancora amici, ognuno riceveva le notifiche dell’altro.


“Dura” nasce proprio da Tami e dalla sua passione per la musica R&B e Hip-Hop per lo più americana e la sua volontà di fare un brano Urban Funk scritto con Riccardo Scirè che ne ha curato anche la produzione.