Magazine - Fine Living People
Design of desire

Design of desire - 11/09/2019

Da Alessandria la Biser realizza le porte più belle per gli hotel

zienda leader nel mondo per la costruzione e messa in opera di porte per interni, porte per Hotel, porte tagliafuoco, porte rei e porte blindate.

Scelti come fornitori ufficiali di porte dall’Enea per il progetto scientifico Antartide, oggi i creatori di porte Biser, azienda che vanta una pluridecennale esperienza ed una importante presenza in ambito nazionale ed europeo nella produzione e distribuzione di porte tagliafuoco certificate REI in legno per alberghi e comunità, godono di rinnovata fama.

Dal 1977 Biser, situata a Terzo, provincia di Alessandria, trasforma il legno in serramenti di pregevole fattura, seguendo passo dopo passo l’intero ciclo produttivo.

L’utilizzo di materiali pregiati, la grande attenzione per i particolari, l’ampia gamma di prodotti offerti si accompagnano a esigenze di sicurezza ed esteticità, che arriva dalla tradizione pluriennale dei mastri falegnami unita alle più moderne e avanzate tecnologie.

Si può scegliere il legno certificato REI con svariati coefficienti di abbattimento acustico che vanno da 30 a 44 dB, nonché della necessaria versatilità per sviluppare ogni singolo progetto personalizzato, una circostanza molto interessante per gli alberghi che vogliono l’esclusività. Come vedete in queste foto, ogni ambiente è diverso ed è in accordo con lo stile richiesto. Perché anche la porta fa stile.



Luxury - 26/12/2017

Evo apre la strada degli yacht alla rEVOlution

Tutte le operazioni a bordo di Evo Walk Around, ultimo yacht super accessoriato di Evo Yacht, il can [...]

Leisure - 05/06/2020

Gisella Cozzo, un’australiana a Milano che ritrova la musica

Chiunque abbia passato qualche giorno in Italia negli anni Novanta conosce la sua voce. Perché alme [...]

Leisure - 10/09/2018

De Gregori e Paladino assieme, la musica incontra l’arte

Francesco De Gregori e Mimmo Paladino, due esponenti dell'Italia che crea e che si fa bella nel mond [...]

Top