Istituto Marangoni Milano Design presenta “Seamless Singularities” alla Design Week 2025. Sei progetti tra tecnologia, artigianato e innovazione. Il progetto si chiama Seamless Singularities e interpreta il bisogno di connessione e funzionalità del tema del Fuorisalone 2025. Ci saranno nella Milano Design Week ben 4 punti dislocati nella città per scoprire da adesso fin al 13 aprile 2025 progetti e installazioni diverse.
Si parte dal 3 al 17 aprile con Visual Transcendence Degree Show, che illustra progetti di interior, product e visual design in una mostra curata da Matteo Agari alla sede della scuola, via Cerva 24 (zona San Babila).
C’è poi Living Analog, una mostra dal 3 al 17 aprile con Baleri Italia, curata da Gustavo Martini, per i migliori progetti del master in Product e Forniture Design.
From AI to Handcrafted invece mette in mostra, con Lenovo e Riva Atalelier, le creatività legate allo spazio living room dove intelligenza artificiale, tecnologia e design convivono.


Sergio Nava, Director of Education
Giulio Cappellini, Brand ambassador and Art Director, representative from Lenovo, Rivatelier, Baleri Italia e SMEG.
















AL SALONE SATELLITE
Istituto Marangoni presenta Intelligent Design, un’iniziativa che celebra la visione globale e la vocazione all’innovazione tecnica ed espressiva delle sue Scuole di Design nel mondo. La selezione riunisce alcuni tra i migliori progetti realizzati dagli studenti delle sedi di MILANO, LONDRA, DUBAI e MUMBAI, offrendo uno sguardo vivido sulla varietà e il percorso di evoluzione del design contemporaneo.
DA SMEG
Design Holds Memories è la mostra dal 6 al 13 allo store Smeg di via Moscova 58, nel cuore del Brera Design District. Si ammireranno i progetti di revisione di tre iconici frigoriferi del marchio di elettrodomestici di alta gamma.
AL SUPERSTUDIO
Due le presenze a via Tortona 27. Sensitive Space con i progetti dei master in Interior Design e Interior Contract Design in partnership con Cappellini, con la curatela di Matteo Agati. Il secondo evento è un talk il 10 aprile alle 14, al Tortona Design Distric che si intitola Good Design and Architecture Create Happoness, una discussione sulla qualità della vita. Modera l’incontro GIulio Cappellini con sei esperti del mercato.
Fotoservizio di Crossfingers Studio