Magazine - Fine Living People
Design of desire

Design of desire - 13/08/2019

Parquet e iperrealismo, MIA si allea con Marco Grassi

Gli olii dell'artista fanno da ispirazione e sfondo alle innovative soluzioni per rivestimenti dell'azienda di Como.

Il Gruppo MIA da Como lancia la nuova collezione di oarquet PRATICO8 che è una novità esclusiva. L’azienda di Figino Serenza ha ideato e realizzato la nuova linea di rivestimenti in 4 nuovi colori presentati in plance di differenti larghezze, per creare effetti innovativi. Le forme strette e larghe danno una nuova vitalità al rivestimento ligneo in linea con le tendenze del mercato.

MIA è una realtà in continua espansione, un’azienda giovane, dinamica e innovativa, presente ormai da anni nel mondo dell’interior design e preferita da molti esponenti dell’architettura italiana.

Con una diversificata offerta di prodotti e servizi d’eccellenza, MIA si propone di coniugare l’artigiano con l’industria, con vocazione al mercato nazionale o all’export, con idee sempre nuove e accostamenti inediti.

“L’accostamento ad un’opera d’arte pensando ad un prodotto tecnico come elemento plasmabile che, nelle mani sapienti di un artigiano o attraverso la mente creativa di un progettista, può trasformarsi in qualcosa di unico.”

Come quello realizzato qualche mese fa da MIA e il suo titolare Davide Marson con l’artista Marco Grassi che consentito che una propria opera valorizzasse e rendesse ancor più esclusiva la nuova collezione di superfici, come vedete in foto.

 

In immagine di apertura: nuovo pannello MDF, realizzato con avanzato processo produttivo che ne determina una colorazione stabile e resistente alla luce.

Disponibile in sette varianti di tinta: i pannelli “PIGMENTO” si prestano ad ogni tipo di lavorazione e verniciatura così da poterne apprezzare il colore da ogni prospettiva.



Society - 11/12/2018

Giovani Gastel: poesia e racconti di una famiglia speciale

Antonella Boralevi, giornalista delle televisioni nazionali, è arrivata a  Milano per presentare d [...]

Leisure - 15/10/2019

Luigi Boille a Roma, opere di luci e silenzi

A Roma la mostra "Luigi Boille. Luoghi di luce, scrittura del silenzio. Opere 1958 – 2015" con pi [...]

Society - 12/01/2020

Armani, Ghali e Bocelli Jr tra i GQ Best Dressed Men

Allo spazio Tenoha di Milano, si è tenuta la sesta edizione di "GQ Best Dressed Men" per celebrare [...]

Top