Il Gruppo MIA da Como lancia la nuova collezione di oarquet PRATICO8 che è una novità esclusiva. L’azienda di Figino Serenza ha ideato e realizzato la nuova linea di rivestimenti in 4 nuovi colori presentati in plance di differenti larghezze, per creare effetti innovativi. Le forme strette e larghe danno una nuova vitalità al rivestimento ligneo in linea con le tendenze del mercato.
MIA è una realtà in continua espansione, un’azienda giovane, dinamica e innovativa, presente ormai da anni nel mondo dell’interior design e preferita da molti esponenti dell’architettura italiana.
Con una diversificata offerta di prodotti e servizi d’eccellenza, MIA si propone di coniugare l’artigiano con l’industria, con vocazione al mercato nazionale o all’export, con idee sempre nuove e accostamenti inediti.
Come quello realizzato qualche mese fa da MIA e il suo titolare Davide Marson con l’artista Marco Grassi che consentito che una propria opera valorizzasse e rendesse ancor più esclusiva la nuova collezione di superfici, come vedete in foto.
In immagine di apertura: nuovo pannello MDF, realizzato con avanzato processo produttivo che ne determina una colorazione stabile e resistente alla luce.
Disponibile in sette varianti di tinta: i pannelli “PIGMENTO” si prestano ad ogni tipo di lavorazione e verniciatura così da poterne apprezzare il colore da ogni prospettiva.