Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 27/11/2019

Accessori bon ton e animalier, auguri per tutti i gusti da Sweet Years

l brand del cuore celebra le festività natalizie con sciarpe over, guanti dal tocco retrò, portachiavi dal sapore vintage e pochette con messaggi di amore universale tra olografie rosee e argentee.

 Sweet Years, forte dei successi commerciali degli scorsi anni, ripropone la linea accessori sempre in collaborazione con Imma Spa.

Squadra che vice non si cambia! Per questo il brand del cuore affida per il terzo anno consecutivo la licenza all’azienda veneta, market leader nel proprio segmento di mercato.

La nuova collezione FW è fatta di prodotti diversi per un’offerta eterogenea, perfetta per le  idee regalo per le prossime festività.

Per l’inverno Sweet Years, la regina della collezione è la pochette. Parola d’ordine “glitter&shining”. Per affrontare il grigio dell’inverno con una marcia in più. Gold, silver e violet le tinte che animano pailetts&co. Non mancano le proposte dove il lettering è il protagonista e le scritte fashion si trasformano in messaggi di amore universale. È “Love” l’imperativo che campeggia sulle mini bag natalizie che diventano deliziosi auguri a tre dimensioni tra olografie rosee e argento.

La nuova linea accessori non è solo borse ma un vero e proprio universo fatto di  morbide sciarpe over, guanti che ricordano atmosfere di altri tempi con fantasie maculate, velluto e dettagli fur e divertenti portachiavi con pupazzetti dal sapore vintage che confermano il brand milanese marchio lifestyle a 360  gradi.

“Siamo davvero molto contenti di presentare la linea di accessori per il terzo anno di seguito con una proposta è eterogenea e diversificta per garantire ai nostri clienti la miglior soddisfazione possibile.”– spiega Mauro Russo, amministratore unico del brand.



Society - 17/02/2017

Luciano Pignataro: la cucina di Napoli nobile abitudine di strada

Luciano Pignataro è un guru della divulgazione della buona cucina italiana. Particolarmente noto pe [...]

Leisure - 06/10/2017

Roma Art Week, c’è anche la pittura materica di Alice Attònita

Roma Capitale abbonda d'arte ma dalla settimana prossima ancora di più. Il progetto indipendente ch [...]

Design of desire - 30/04/2019

Raytrace di Benjamin Hubert con la superfice sottile Dekton by Cosentino

Raytrace è un'installazione immersiva e architettonica composta da superfici ultra-compatte Dekton, [...]

Top