27 Novembre 2019

Accessori bon ton e animalier, auguri per tutti i gusti da Sweet Years

l brand del cuore celebra le festività natalizie con sciarpe over, guanti dal tocco retrò, portachiavi dal sapore vintage e pochette con messaggi di amore universale tra olografie rosee e argentee.

27 Novembre 2019

Accessori bon ton e animalier, auguri per tutti i gusti da Sweet Years

l brand del cuore celebra le festività natalizie con sciarpe over, guanti dal tocco retrò, portachiavi dal sapore vintage e pochette con messaggi di amore universale tra olografie rosee e argentee.

27 Novembre 2019

Accessori bon ton e animalier, auguri per tutti i gusti da Sweet Years

l brand del cuore celebra le festività natalizie con sciarpe over, guanti dal tocco retrò, portachiavi dal sapore vintage e pochette con messaggi di amore universale tra olografie rosee e argentee.

 Sweet Years, forte dei successi commerciali degli scorsi anni, ripropone la linea accessori sempre in collaborazione con Imma Spa.

Squadra che vice non si cambia! Per questo il brand del cuore affida per il terzo anno consecutivo la licenza all’azienda veneta, market leader nel proprio segmento di mercato.

La nuova collezione FW è fatta di prodotti diversi per un’offerta eterogenea, perfetta per le  idee regalo per le prossime festività.

Per l’inverno Sweet Years, la regina della collezione è la pochette. Parola d’ordine “glitter&shining”. Per affrontare il grigio dell’inverno con una marcia in più. Gold, silver e violet le tinte che animano pailetts&co. Non mancano le proposte dove il lettering è il protagonista e le scritte fashion si trasformano in messaggi di amore universale. È “Love” l’imperativo che campeggia sulle mini bag natalizie che diventano deliziosi auguri a tre dimensioni tra olografie rosee e argento.

La nuova linea accessori non è solo borse ma un vero e proprio universo fatto di  morbide sciarpe over, guanti che ricordano atmosfere di altri tempi con fantasie maculate, velluto e dettagli fur e divertenti portachiavi con pupazzetti dal sapore vintage che confermano il brand milanese marchio lifestyle a 360  gradi.

“Siamo davvero molto contenti di presentare la linea di accessori per il terzo anno di seguito con una proposta è eterogenea e diversificta per garantire ai nostri clienti la miglior soddisfazione possibile.”– spiega Mauro Russo, amministratore unico del brand.

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

La Melodic House di Klingande

La house melodica del dj francese Klingande, tra i pionieri del genere (vero nome Cedric Steinmyller) sta facendo il giro

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”