20 Marzo 2018

Adidas è Deerupt

Per una scarpa entrano in ballo urbanistica e architettura. Il grande lancio del nuovo modello che farà tendenza nei prossimi mesi.

20 Marzo 2018

Adidas è Deerupt

Per una scarpa entrano in ballo urbanistica e architettura. Il grande lancio del nuovo modello che farà tendenza nei prossimi mesi.

20 Marzo 2018

Adidas è Deerupt

Per una scarpa entrano in ballo urbanistica e architettura. Il grande lancio del nuovo modello che farà tendenza nei prossimi mesi.

Deerupt, il nuovo modello adidas, è un’interpretazione in chiave contemporanea di un classico firmato adidas. Deerupt mantiene al centro della propria estetica l’inconfondibile struttura a rete. Lanciata inizialmente nei modelli da running adidas degli anni ’80 – Giocando costantemente con il concetto della rete mediante texture, stratificazioni e diverse prospettive – questa sneaker flessibile ispirata al mondo del running presenta una struttura ultraleggera con tomaia in knit, rivestita in mesh elasticizzato.

Il modello sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 22 Marzo. A partire da Aprile poi, verranno lanciati dello stesso modello ulteriori colorazioni e mix.

Attingendo nella stessa misura ai mondi dell’urbanistica, dell’architettura e dei fenomeni naturali, Deerupt mantiene al centro della propria estetica l’inconfondibile struttura a rete. Lanciata inizialmente nei modelli da running adidas degli anni ’80 – e passata alla storia come caratteristica imprescindibile per i runner newyorkesi e all’interno della silhouette Marathon Training – oggi la struttura a rete si fa elastica, estendendosi fino ad avvolgere l’intera scarpa. Reinterpretata in versione maxi e declinata in tonalità elettriche, la rete si trasforma in uno schema visivo sfrontato, in linea con le tendenze contemporanee.

Giocando costantemente con il concetto della rete mediante texture, stratificazioni e diverse prospettive, questa sneaker flessibile ispirata al mondo del running presenta una struttura ultraleggera con tomaia in knit, rivestita in mesh elasticizzato.

All’interno, i cuscinetti sagomati in schiuma – localizzati lungo la fodera – assicurano una calzata ineguagliabile, bloccando il piede in posizione e creando zone di compressione che favoriscono la stabilità. Nasce così una scarpa contraddistinta da un vantaggio unico: la capacità di adattarsi al piede di chi la indossa, assicurando un comfort senza pari.

Deerupt sfoggia la livrea di punta Solar Bird, che unisce due iconiche colorazioni adidas: Solar Red e Bluebird. Contraddistinta da una forte identità visiva, garantisce il massimo impatto, pur restando fedele al principio della semplicità.

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Premiata ha le scarpe “della ripartenza”

Premiata ha lanciato esclusive immagini di campagna che da sempre accompagnano ogni nuova collezione affrontando tematiche importanti. Per la Spring Summer 2021 l’azienda

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”