Levi’s, in collaborazione con l’icona globale della pop music Beyoncé, ha lanciato la tanto attesa collezione denim BEYONCÉ X LEVI’S, culmine della campagna Levi’s REIIMAGINE durata un anno.
Caratterizzata da dettagli audaci come pizzo, strass e ricami che elevano ogni capo a un’affermazione di stile individuale, la nuova collezione trasforma i pezzi più iconici del denim Levi’s attraverso la lente visionaria di Beyoncé.
Nelle immagini tratte dalla data di Las Vegas del Cowboy Carter Tour, il corpo di ballo della stella che ha riunito quest’estate le Destiny’s Child, indossa Western Crystal. Un momento di grande attenzione mondiale per la cantante e di grande successo per questa nuova linea di jeans






La collezione si ispira all’estetica caratteristica di Beyoncé vista in Pool Hall – il secondo capitolo della campagna REIIMAGINE –, reinterpretando i classici Levi’s con dettagli glamour che catturano l’essenza della sicurezza in sé stessi. Ogni capo è rifinito con toppe in pelle personalizzate BEYONCÉ X LEVI’S e presenta un inedito doppio arco cucito sulle tasche posteriori, e dettagli che rendono omaggio sia all’heritage del brand che alla creatività contemporanea.