24 Febbraio 2024

Da Philipp Plein ghd ha riportato il wet look

Spirito del lusso e individualità al centro delle personalità mandate in passerella. Come si costruisce un'immagine nuova per il marchio svizzero.

24 Febbraio 2024

Da Philipp Plein ghd ha riportato il wet look

Spirito del lusso e individualità al centro delle personalità mandate in passerella. Come si costruisce un'immagine nuova per il marchio svizzero.

24 Febbraio 2024

Da Philipp Plein ghd ha riportato il wet look

Spirito del lusso e individualità al centro delle personalità mandate in passerella. Come si costruisce un'immagine nuova per il marchio svizzero.

La collezione AI24 di Philipp Plein racchiude l’essenza del lusso contemporaneo abbracciando l’estetica chiave del brand presentando sia il Menswear che il Womenswear, rivolgendosi a tutti con una vasta gamma di capi progettati per soddisfare ogni preferenza di stile, da pezzi in pelle più strutturati a vestiti svolazzanti. Questa stagione vede un’incredibile fusione di motivi a monogramma, accenni di denim, dettagli che trasmettono logomania, e lussuosi cristalli.“Siamo emozionati di rivelare la collezione AI 2024, che incarna lo spirito del lusso moderno e individualità” dice Philipp Plein, fondatore e direttore creativo dell’omonima casa di moda. “Dall’iconica Monogram Mania alla Crystal Extravaganza, – continua il designer – questa collezione celebra l’essenza unica di Philipp Plein offrendo allo stesso tempo opzioni versatili per ogni occasione”.

Prodotti, tool e maestria degli hair stylist. «Per creare gli hair look della sfilata abbiamo preso spunto dal concept della collezione: audacia e lusso, andando a realizzare dei look con effetto rock». afferma Patti Bussa, la lead hairstylist che, affiancata dal team ghd, ha curato la preparazione della sfilata e che prosegue: «per rendere il look più «rock» abbiamo realizzato un effetto wet sull’acconciatura che più di tutte esprime le due filosofie alla base della collezione invenro 2024-25 di Philipp Plein. Questo styling richiama l’estetica del brand con la sua opulenza e la sua volontà di «fare rumore» ed emergere nel così variegato panorama fashion di oggi».

Il concetto di coordinamento con trucco e capelli in accordo con il messaggio della sfilata ha anche generato una nuova tendenza. Il make-up usato per l’uscita invernale di Philipp Plein è un quiet luxury, un’opulenza sussurrata che non eccede mai nel vistoso.

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