Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 24/02/2019

Genny, la neve e l’eleganza in rosso

Le creazioni di Sara Cavazza Facchini ci ricordano che oltre alla bellezza, l'eredità del made in Italy da difendere è soprattutto l'equilibrio.

La neve, il bianco puro e il bianco latte e i volumi eleganti e naturali sono stati i protagonisti della sfilata di Genny a Milano Moda Donna 2019. Per l’autunno/invenro 2019-20 Sara Cavazza Facchini ha disegnato per il brand una donna elegante dalla silhouette allungata e raffinata, con calzature piumate e andamenti naturali.

In passerella anche abiti da sera stravaganti ma portati con disinvoltura made in Italy e accessori in richiamo, dettagli di pelo o ricami Svarowski, argenti profilati e piumini sagomati.

La sfilata autunno/inverno 2019/20 di GENNY alla Sala della Cariatidi a Milano fotografata per The Way Magazine da Gianni Foraboschi – febbraio 2019.

La moda sostenibile di Genny è venduta in tre monomarca in Italia ed è conosciuta nel mondo, con un interesse crescente che si conferma anche nelle buone vendite. Sarà per questo che l’eleganza promossa anche in passerella dal brand sembra improntata soprattutto alla portabilità. Tra le tante tonalità del bianco proposte nei capi per la prossima stagione fredda, spiccano poi delle incursioni di rosso e stampe accennate animalier.

Bella collezione con un occhio alla contemporneità, lavorazioni fatte per stupire ma con maestria di chi difende l’heritage più importante della moda italiana: l’equilibrio.

Fotoservizio sfilata Genny autunno/inverno 2019-20: Gianni Foraboschi per The Way Magazine.



Trends - 25/10/2017

Patrick Nagel, la donna di Rio torna sulle palette

Basta poco per farci venire nostalgia di quelle illustrazioni di Nagel che più anni 80 non si può. [...]

Leisure - 08/12/2018

The Way Magazine a “Il Bello del Benessere”

Domenica 9 dicembre 2018 alle ore 13:45 andrà in onda sul canale nazionale 7Gold la terza puntata d [...]

Fashion - 28/11/2018

Timeless e affordable, il disegno imprenditoriale di Millé Milano

Un obiettivo preciso alla base del disegno imprenditoriale è quello perseguito e definito da Millé [...]

Top