Avete mai visto delle borse che sono racchiuse in eleganti plastiche trasparenti? Le ha inventate Gum Gianni Chiarini Design che è un brand che reinterpreta oggetti di uso comune in modo sorprendente, scanzonato, divertente stupendoci con la potenza dei colori, dei materiali e delle lavorazioni.
Ludico ed incisivo Gum Design è un concetto declinabile su più fronti ed è il risultato di un grande lavoro per coniugare il design Italiano nei materiali, nelle forme, originali, le lamine, le sovrapposizioni di colore che creano effetti particolari.
Queste borse che vi faciamo vedere sono omposte da una sacca interna e un involucro esterno di plastica trasparente. Fanno parte di 1991 Project Limited edition GUM Spring Summer ‘19 Collection ma andranno in e-commerce entro fine anno. Il concept nasce in seno alla tradizione più classica della pelletteria e del Design, si sviluppa come pensiero laterale divertente e vitaminica.
Gum è by Gianni Chiarini, un Brand che vanta un pluriennale know how nella pelletteria made in Italy e che ha fatto della eccellenza produttiva del territorio la sua missione. I prodotti Gum sono innovativi e originali, «diversi», «sorprendenti», ma vi ritroviamo tutti dettami e la cura della pelletteria di eccellenza nelle lavorazioni, nei i ricami, nel design e nelle lavorazioni anche a colonna per non parlare dell’eccellenza stilistica nei disegni originali, nei decori, nella qualità delle stampe.