Hysideis è un marchio italiano di oggetti di lusso handmade completamente realizzati in Italia. Reduci da un bel lancio mediatico a Venezia, in occasione della recente Mostra del cinema, con tutta la collezione borchiata di capispalla che ne identifica il dna, ha presentato i modelli alla Milano Fashion Week 2017.
Nello spazio Gessi di via Manzoni, per l’occasione allestito con teche sospese contenenti i capi, si sono dati appuntamento i giovani influencer, attori e personaggi dello spettacolo che stanno decretando il successo del brand.
Iconici lo so sono già questi capi, anche grazie al massiccio utilizzo che ne ha fatto Stash dei The Kolors nei suoi concerti. Il chiodo borchiato nel 2017 nasce dal disegno che in seguito viene convertito in una versione digitale 3D. Tutte le applicazioni che ci sono per differenziare i capispalla ne determinano sicuramente il successo e l’appeal distintivo. Parliamo di borchie multishape, adesivi colorati, elementi in cristallo Swarovski. Per ultima arriva la fase della laminazione, che si ottiene con una pellicola speciale su pelle d’agnello dando un effetto metallico.
Per la casa di moda con headquarter a Settimo Milanese, ogni capo è pensato per aderire come una seconda pelle addosso ai clienti. Personalità e mood incentrato sull’individualismo, l’esaltazione di chi li indossa. Non è difficile da immaginare queste giacche che cambiano atmosfera a seconda di chi le indossa, dall’aggressivo al romantico.
Per info sulla collezione e reperibilità qui.