Cosa lega l’estetica fashion alla voglia di design che si respira tra le strade di Milano in questi giorni? Il marchio di sneakers D.A.T.E. diventa protagonista del Salone del Mobile 2021 attraverso due nuove iniziative volte a risaltare l’esclusività e il prestigio del brand.
La prima è costituita dalla collaborazione con Brian and Barry, prestigioso store di accessori e abbigliamento per uomo e donna, attraverso una sneaker in limited edition firmata D.A.T.E.

talloncino pied-de-poule, motivo geometrico che richiama e accomuna i mondi D.A.T.E. e Brian
and Barry, entrambi caratterizzati da uno stile contemporaneo ma con un richiamo al vintage
sempre presente. La sneaker è stata volutamente pensata come genderless, associandosi alla
concezione di moda fluida e senza distinzioni che sta rivoluzionando il mondo del fashion e nella
quale entrambi i partners credono fermamente.
In occasione del lancio della sneaker al pubblico, in concomitanza con il Salone del Mobile, Brian and Barry allestirà la vetrina della sua boutique in piazza San Babila con uno spazio ad hoc dedicato all’esclusiva collaborazione. Le 146 paia
disponibili saranno distribuite in tutti i punti vendita Brian and Barry al prezzo di 220 euro, in un packaging personalizzato con il logo della collabo e una dust bag brandizzata.
In occasione del Fuorisalone l’allestimento dello store del marchio di via Pontevetero di Milano si avvale al suo interno della presenza di Raja Candles, l’artigiana per eccellenza nella produzione di candele. Si tratta di candele vegane profumate poste in una vasta selezione di giare che le rendono una vera opera d’arte e contribuiscono a rendere lo shop D.A.T.E. ancora più esclusivo.