Nell’armadio estivo di Malo, il lino è uno dei protagonisti indiscussi: naturale, fresco e leggero, perfetto per accompagnare le giornate più calde con eleganza essenziale. Per questa stagione estiva, Malo reinterpreta il lino attraverso una palette che spazia dall’intramontabile bianco, al raffinato nero, fino a tocchi vitaminici con l’arancione intenso.
Abiti, gilet, chemisier, camicie, pantaloni e bermuda in puro lino come tele naturali che raccontano la libertà di esprimere sé stessi anche nei dettagli più semplici. I capi in lino firmati Malo sono pensati per chi ama la qualità delle fibre naturali e il comfort senza tempo, ma non rinuncia a un tocco di personalità, anche nei look più dégagé.
Un invito a vivere l’estate con leggerezza e stile come solo Malo sa fare: attraverso materiali preziosi, artigianalità Made in Italy e un design che celebra la bellezza autentica di chi lo indossa.
Malo, dal latino “ego malo”, significa “io preferisco”.
Un nome che si rivolge a chi percependo la differenza tra un buon cashmere e
un cashmere di sublime fattura italiana, preferisce Malo.








E per sdrammatizzare le giornate spensierate estive Malo Cashmere lancia la capsule collection “Gelati – a new vision of basics”, una nuova linea di capi essenziali con colori ispirati aigelati artigianali italiani, per un tocco fresco e contemporaneo, tutti realizzati in Italia in puro cashmere 2/28, proprio come i capi iconici del brand specializzato in maglieria di alta gamma.
Capi essenziali progettati per durare nel tempo, una vestibilità moderna e rilassata, forme pulite e contemporanee con silhouette volutamente oversize. Questi capi, arricchiti da un tocco fresco e all’avanguardia, mantengono la semplicità e l’eleganza senza tempo dei capi essenziali.
Freschezza, versatilità e colori tenui: la nuova capsule “Gelati” da donna celebra lo stile raffinato e l’eleganza giocosa. Ispirata alle delicate tonalità del gelato italiano, la collezione introduce toni freschi come menta, limone, latte, pesca, oltre all’intramontabile blu, tonalità iconica di Malo.






