Settembre 2018, a Milano è tempo di sfilate, c’è la moda dell’estate ventura, quella del 2019, e i vip affollano la città dopo le vacanze in posti esotici. Il miglior momento per farsi rivedere all’opera.
Da Aigner, atmosfera affollata e rovente per la sfilata in un’accademia militare milanese. Ribellione contro le convenzioni: il dadaismo – il movimento artistico e letterario del 20° secolo– ha ispirato Christian Alexander Beck per la sua collezione primavera/estate 2019. Ripensare il familiare, rompere con le abitudini per inseguire un nuovo stile di vita.
La collezione ha attirato l’attenzione di molti “it guests”: Veronica Ferraro, Catherine Poulain, Nina Suess, Camila Carril e Gabriele Esposito.






Da Baldinini invece è riapparsa Paola Iezzi, ex del duo Paola e Chiara, ai piatti del party in un cortile di un palazzo storico. Nel cuore di zona Palestro, la cantante ha selezionato musica anni 90 per la folla cosmopolita che si faceva selfie davanti al tacco gigante della casa di moda di San Mauro Pascoli, in Romagna. Dal distretto calzaturiero artigiano al party sfavillante di palazzo Chiesa.



Maria Fernanda Ferreira, bellissima modella brasiliana, ha invece optato per una sfilata in strada in zona Brera per pubblicizzare il marchio Gioffrè. Un momento di bellezza a favore della visione di tutti.

A corso Genova, parte sud della città, invece, si festeggiava di pomeriggio con creazioni inedite della antica Pasticceria Cucci per Giovani Milano Fashio Shoes. A sostenere il giovane e promettente stilista Daniele Giovani è arrivata Cristina Chiabotto, fan del marchio.

Angelique Cavallari, attrice impegnata in molteplici lavori anche all’estero, è apparsa invece alla sala Cariatidi in piazza Duomo in occasione della sfilata di Francesca Liberatore, designer che ha sempre sostenuto.

Mariano Di Vaio e la moglie avvocato Eleonora Brunacci sono stati scelti come ‘icone’ da far sfilare nell’apertura della sfilata Spring Summer 2019 di “Dolce & Gabbana” di questo pomeriggio in occasione della Milano Fashion Week a fianco di grandi nomi come Monica Bellucci e Carla Bruni.
